Dove si rifugia Marco Mengoni dopo le sue esibizioni a Sanremo? Nessuno lo immaginava

Marco Mengoni ha infiammato l'Ariston: ecco dove si rifugia il cantante dopo le sue apparizioni a Sanremo 2023.

Il cantante di Due vite ha incantato tutti sul palcoscenico dell'Ariston con un'interpretazione davvero unica. La sua era tra le esibizioni più attese non solo dai giocatori del Fantasanremo, ma soprattutto dai suoi fan che continuano a seguirlo ovunque. Marco Mengoni si conferma un vero fuoriclasse con una voce fuori dal comune pronta a spettinare il pubblico seduto sul divano di casa. Dopo aver scovato qual è l'hotel del suo ritrovo con Fedez a Sanremo è il momento di svelare dove si rifugia il cantante dopo le apparizioni sul palco.

Gli artisti che si esibiscono o che riposano durante la serata scelgono di guardare il festival dal proprio hotel o a cena nei ristoranti sanremesi. Marco Mengoni ha deciso di fare una scelta diversa fondata sulla condivisione della musica e delle parole tra interviste, ospiti a sorpresa e grandi risate. Ecco cos'è e dove si trova il Lido Mengoni, ma soprattutto qual è la struttura che ospita la nuova iniziativa del cantante.

Lido Mengoni: dove si trova il rifugio del cantante di Due Vite

Il Lido Mengoni si trova esattamente all'Associazione Sportiva Canottieri di Sanremo. Un luogo magico situato direttamente sul mare della riviera a pochi passi dal centro della città dei fiori. Sono tante le attività sportive che il circolo ospita durante tutto l'anno, prima tra tutti quella del canottaggio per ragazzi e ragazze. In occasione del Festival di Sanremo il cantante ha deciso di fondare qui la sua oasi della musica con interviste radiofoniche e podcast che diventano protagonisti delle giornate sanremesi.

Il racconto del festival da un altro punto di vista regala grandi emozioni, prima tra tutti quella di ascoltare l'incredibile Fabio De Luigi. È proprio qui che Marco si rifugia dopo le sue esibizioni all'Ariston dove lo attendono amici, staff e fan pronti a dimostrargli tutto il suo affetto. L'artista ha deciso di creare un luogo ideale per condividere le emozioni del Festival di Sanremo anche insieme ai colleghi che lo raggiungono a pochi passi dal teatro Ariston. La vista qui al Lido Mengoni è decisamente mozzafiato tra barche a vela in riva al mare e un orizzonte pronto a esplodere. Chi saranno i prossimi ospiti del lido più famoso della città? Lo scopriremo molto presto. Intanto per chi desidera incontrare il cantante questo è il luogo perfetto da raggiungere.

LEGGI ANCHE>>>Il buongiorno di Amadeus a Sanremo: "La colazione di chi fa il 62,4% di share", ecco cosa mangia