Festival di Sanremo, la caduta di Gianluca Grignani prima dell'esibizione: cominciamo benissimo!

Gianluca Grignani regala gioie ancor prima di esibirsi per il suo grande ritorno al Festival di Sanremo. La caduta davanti all'Ariston è già virale.

Uno dei ritorni più attesi sul palco del teatro Ariston, è quello di Gianluca Grignani. L'anno scorso abbiamo avuto solo un antipasto, quando si è esibito durante la serata delle cover e dei duetti al fianco di Irama. Questa volta compete con un suo brano e canterà proprio stasera, come undicesimo artista secondo la scaletta ufficiale. Curiosità ma anche pressione per l'artista, che porta di nuovo in primo piano la sua musica dopo un periodo caratterizzato più da ombre che da luci.

Il tempo di guardare tutto nero però è terminato: è ora di ritornare in grande stile senza dimenticare però, che oltre ad essere un artista iconico, è anche dotato di un carattere scherzoso, che non si è mai preso troppo ul serio. Anche quando ne hanno scritte e dette di tutti i colori, è riuscito a sorridere e scherzare dei suoi errori e talvolta, anche sui suoi eccessi. Non si smentisce mai e proprio poco fa in Piazza Colombo, si è reso protagonista di una scivolata che è già virale su tutti i social.

Gianluca Grignani e la caduta poco prima dell'esibizione a Sanremo

Un utente su Tiktok, presente durante il passaggio di Gianluca Grignani nella piazza adiacente al Teatro Ariston, ha ripreso un momento già iconico su tutti i social. Il cantautore, probabilmente per via della folla presente, l'emozione e i gradini, è scivolato a terra suscitando la preoccupazione di tutti i presenti. Si vedono infatti le persone vicine che si mobilitano per aiutarlo a rialzarsi e continuare a camminare.

La caduta di Gianluca Grignani a Sanremo

La situazione è però rientrata nel giro di qualche secondo. Immediatamente Grignani si è rialzato e naturalmente, ha sorriso insieme al resto della folla scherzando sul piccolo incidente avvenuto poco prima della sua esibizione sul palco più importante in Italia.

Su tutti i social hanno ricondiviso il momento, che è già diventato virale sulle principali piattaforme. Non è tutto però: mancano le cinque serate e tutti gli eventi collaterali che caratterizzeranno la kermesse. L'interprete di Destinazione Paradiso smetterà di regalarci perle come quella che vi abbiamo appena proposto? Non sarebbe proprio da lui.

LEGGI ANCHE>>>Non è la Rai: quella volta in cui Ambra Angiolini 'umiliò' Gianluca Grignani, il video