"Si separano": l'inaspettata notizia su Fedez e Chiara Ferragni gela il 'Festival di Sanremo'

Cosa sta succedendo a Fedez e Chiara Ferragni, a Sanremo per la settimana del Festival? La decisione è definitiva e ha una serie di importanti motivazioni alla base.

I Ferragnez saranno sicuramente grandi protagonisti di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo anni di lusinghe da parte di Amadeus, l'imprenditrice digitale ha accettato. Per Chiara Ferragni sarà la prima esperienza come conduttrice, presente alla prima e all'ultima serata della kermesse. Naturalmente il marito non poteva certo starsene a guardare. Oltre ai social, tra le principali fonti di guadagno per loro, sarà al centro di due eventi collaterali molto speciali.

Il suo podcast Muschio Selvaggio sbarca su Rai 2 e andrà in onda poco prima dell'inizio della serata. Inoltre, sarà presente sulla Costa Smeralda, la nave su cui si esibirà insieme a colleghi molto famosi che lo affiancheranno. Inoltre, sarà l'ospite scelto dagli Articolo 31 per accompagnarli durante la serata di giovedì, quella delle cover e dei duetti. A quanto pare però, lui e la moglie hanno scelto di vivere questa esperienza in una maniera inedita ed inaspettata per parecchi loro fan.

Fedez e Chiara Ferragni in case separate: la decisione per la loro prima volta insieme a Sanremo

In una diretta su Instagram, Fedez ha annunciato un particolare che riguarderà lui e la moglie, approdati da poco nella popolare cittadina ligure. Naturalmente, tutti i principali giornali e siti di gossip insieme ai social, si sono mobilitati nel riportare quella che è la notizia del giorno: "Si separano". Ovvio che non si tratta di una rottura sentimentale, né matrimoniale. I due hanno scelto di alloggiare in due posti differenti. Lucia ha dichiarato che si vedranno, come è giusto e normale che sia, ma lui sarà con la squadra di Muschio Selvaggio. Probabilmente l'influencer invece, avrebbe scelto un posto più isolato, lontano dal caos della città: Villa Dendi.

Leone e Vittoria invece sono rimasti a Milano, con i nonni e le tate. Una decisione dettata sicuramente dalla volontà di concentrarsi al massimo sui rispettivi incarichi, senza distrazioni o problematiche di tipo logistico. La Ferragni infatti, non ha nascosto di essere molto tesa ed emozionata per quello che accadrà e per le aspettative che ruotano intorno alla sua presenza quest'anno. Ci regaleranno qualche momento di coppia nonostante la lontananza? Ci auguriamo davvero che accada tra martedì e domenica, come intervallo tra una diretta e l'altra.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, dove pranza a Sanremo? Svelato il suo ristorante preferito: menu e prezzi