"Non si è accorta di avere il microfono acceso": il video che incastra ancora Maddalena nella puntata di Amici

Cosa si è lasciata scappare Maddalena durante la puntata di Amici di ieri pomeriggio? Il popolo di Twitter ha evidenziato qualcosa di molto particolare.

Maddalena è una delle allieve più seguite e discusse di questa edizione di Amici di Maria de Filippi. Si è fatta notare per la sua bellezza e il suo talento: l'ha scelta il professore Emanuel Lo ed è stata la prima ad essere ammessa nella scuola. Il 'gossip' nella casetta si è infiammato grazie al suo avvicinamento con il ballerino Mattia Zenzola, con cui ha avuto una storia. I due però si sono lasciati proprio per una sua volontà. Ha deciso infatti di eliminare ogni tipo di distrazione e concentrarsi sul suo percorso artistico in questa importantissima esperienza.

In seguito, ha vissuto un periodo di forte stress e incertezza, dovuto a due eventi in particolare di cui è stata protagonista. La notte di Capodanno e la sua presenza nella rosa dei colpevoli, ha fatto si che si rallentasse parecchio e che vivesse un momento di forte malessere. Il suo maestro le ha chiesto di cacciare le unghie e i denti, per dimostrare quello che è e conquistarsi la maglia oro per il serale. Nella giornata di ieri, in cui ha vinto anche la gara di ballo, ha dato vita ad un siparietto molto particolare: lo hanno notato i fan della trasmissione sui social.

Amici 22: cosa è sfuggito a Maddalena durante la puntata di ieri

Al popolo di twitter non sfugge proprio nulla. Maddalena ha caratterizzato gran parte della puntata di ieri. Dopo aver vinto la gara di ballo per volontà di Rossella Brescia, ha dovuto esibirsi per un'altra competizione che ha giudicato un ex-volto del programma condotto da Maria de Filippi. Si tratta di Sebastian Melo, allievo in una delle precedenti edizioni e ballerino professionista lo scorso anno. In studio c'è stato un vero e proprio boato al suo ingresso, e a quanto pare non è avvenuto solo ad opera del pubblico.

Sebastian Melo, giudice nella puntata di domenica 5 febbraio

La bella Maddalena forse, come hanno evidenziato sui social ha dimenticato di avere il microfono acceso e a dirla tutta, si è capito in maniera molto palese che Melo non la lascia del tutto indifferente.

Come darle torto: Sebastian è sempre stato apprezzato non solo per il suo talento, ma anche per la sua evidente bellezza. Come reagirà il suo ex Mattia alla vista di una reazione del genere? Sicuramente Maddalena desidera esibirsi, se ce ne sarà la possibilità, con l'ausilio del professionista.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Wax e Irama cantano la stessa canzone ma uno sgancia l'effetto speciale: i video a confronto