"L'arresto quanto vale al FantaSanremo?", ecco chi è stato fermato a Sanremo dalla Polizia. Spoiler: non è Anna Oxa

Due cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023 sono stati fermati dalla Polizia al loro arrivo. Ecco di chi si tratta.

Che il Festival di Sanremo - la kermesse musicale più importante d'Italia - sia nell'aria è ormai evidente da giorni. Oggi, ad esempio, non si è fatto altro che parlarne nel programma condotto dalla presentatrice Mara Venier, Domenica In. La donna, infatti, ha guardato al passato e a tutte quelle che sono state le migliori edizioni della competizione canora. Intanto, i cantanti in gara quest'anno per volontà del direttore artistico Amadeus, sono arrivati nella città dei fiori, in attesa di martedì 7 febbraio, quando tutto inizierà.

Dopo Ultimo, che stamattina ha annunciato il suo ingresso a Sanremo, asserendo di essere pronto a prendersi la rivincita dopo che nel 2019 è arrivato secondo a Mahmood e la sua Soldi, c'è qualcun altro arrivato in città, in maniera un po' particolare. E no, non è la cantante Anna Oxa. Nello specifico si tratta, invece, di due artisti che sono stati fermati dalla Polizia. Ma chi? I duetti quest'anno 'piovono' sul Teatro Ariston, per cui tante sono le possibilità di risposta a questa domanda.

Sanremo 2023, dopo Anna Oxa anche loro fermati dalla Polizia: di chi si tratta?

Non si tratta delle iconiche Paola e Chiara e nemmeno del gruppo di J-Ax, gli Articolo 31. I millennial - ovvero i nati tra la metà degli anni '80 e la fine dei '90 - possono stare tranquilli! Nemmeno i simpatici Colapesce e Dimartino sono stati accalappiati dalle forze dell'ordine. Bisogna guardare più alla 'generazione Z', ovvero ai cantanti emersi negli ultimi tempi. Un altro piccolo indizio? I due artisti in questione hanno partecipato già ad un Festival di Sanremo con la loro canzone Fiamme negli occhi. Avete capito, no?

Parliamo dei Coma_Cose, il duo italiano composto da California e Fausto Lama. I ragazzi poche ore fa sono giunti a Sanremo come testimoniano le loro storie Instagram. Peccato che, in base a quanto racconta una foto postata da loro stessi sul noto social fucsia del gruppo Meta, siano stati fermati dalla Polizia. Non si conosce bene il motivo per cui ciò sia successo, ma confidiamo che non ci sia nulla di grave considerando che loro stessi scrivono: "L'arresto quanto vale al FantaSanremo?".

Insomma, dopo quanto accaduto ad Anna Oxa - che, secondo alcuni beninformati, sarebbe stata fermata per sosta vietata - anche ai Coma_Cose (forse) tocca la multa. L'importante, in ogni caso, è che gareggino al Festival di Sanremo, considerando che qualche giorno fa la loro canzone L'addio, ha vinto il prestigioso Premio Lunezia per miglior testo. Se il conduttore Amadeus li ha scelti per primi nella sua selezione, d'altro canto, un motivo ci deve pur essere.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, che brutta notizia! Proprio la più attesa non ci sarà: come faranno ora Amadeus e Gianni Morandi?