Masterchef, ricordate Agnese Gullotta? Eccola oggi totalmente diversa e lontana dai fornelli

Ricordate la giovane psicologa siciliana che prese parte alla terza edizione di Masterchef? Eccola oggi, con un impiego e un look tutto nuovo.

La terza edizione di Masterchef Italia, è stata sicuramente una tra le più seguite e indimenticabili. Il trio di giudici era ancora quello iniziale, formato da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. A trionfare fu l'avvocatessa Tiziana Stefanelli, che oggi ha cambiato totalmente vita trasferendosi a Singapore. Insieme a lei, una tra le poche colleghe con cui è sempre riuscita ad andare d'accordo è stata Agnese Gullotta. All'epoca era una giovanissima siciliana, originaria di Misterbianco che lasciò la terra d'origine per trasferisrsi a Milano e studiare psicologia.

Il suo grande sogno però, seguendo il suo talento e la sua massima aspirazione, era quello di sbocciare nel mondo della cucina. Proprio per questo motivo, prese parte al popolare programma dove però fu eliminata più o meno a metà della gara. Si fece distinguere per una serie di siparietti che talvolta divertirono i giudici, altre invece, distolsero l'attenzione dal focus principale, ovvero quello di produrre piatti di qualità. Che fine ha fatto oggi l'aspirante chef? Il suo aspetto è totalmente cambiato, e con esso anche il suo mestiere.

Masterchef, che fine ha fatto Agnese Gullotta? Eccola diversissima da come la ricordate

Agnese si fece distinguere per un piatto in particolare, che fece capire ai giudici di Masterchef che del talento c'era, bisognava solamente coltivarlo per far si che spiccasse nella maniera più giusta. Fatto sta che al termine di quella esperienza, la ragazza non ha abbandonato del tutto i fornelli, ma si occupa di tutt'altro. Non esercita nemmeno la professione da psicologa, stando a quello che c'è scritto nella bio del suo profilo Instagram. Agnese. Ha fondato un'agenzia che opera nell'ambito della comunicazione e gestisce un blog: Le Ricette Socratiche.

Altro particolare non da poco che potete vedere, è il cambio radicale di look. La Gullotta ha abbandonato il taglio cortissimo di capelli con cui l'abbiamo conosciuta nella trasmissione di cucina e anche gli occhiali dalla montatura rossa. Una scelta che probabilmente avrà maturato nel corso del tempo scegliendo di apparire diversa da come era qualche anno fa, quando appunto era più giovane. Continua a vivere nel capoluogo lombardo e torna in Sicilia dalla sua famiglia appena ne ha la possibilità.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, il piatto che sdegna e irrita all'ennesima potenza Bruno Barbieri: "Non ci voglio credere"