Masterchef, ricordate Tiziana Stefanelli? La 'cattivissima' avvocata cambia completamente vita

Tiziana Stefanelli è la vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia. Come dimenticarla? Oggi ha cambiato totalmente vita ma la cucina rimane il centro indiscusso.

La seconda edizione di Masterchef Italia è stata una tra le più avvincenti e seguite nella rosa di 12 annate che si sono susseguite da quando il format è giunto nel nostro paese. I tre giudici erano ancora Barbieri, Bastianich e Cracco e proprio il cuoco veneto, ebbe una sorta di amore e odio con una delle concorrenti. Stiamo parlando di Tiziana Stefanelli, vera e propria anima e poi vincitrice della gara.

Di lei colpì prima di tutto il bagaglio con cui si è presentata all'interno del programma: avvocato, mamma e con la passione per i viaggi. Quello in India ha avuto per lei un'importanza particolare e ne ha parlato proprio durante la presentazione di un piatto. La cosa che forse, più del suo talento ha determinato la vittoria finale, è stato il suo temperamento. Una donna forte, decisa nel perseguire e realizzare i propri obiettivi: anche quando tutto sembrava perduto, è riuscita a rialzarsi e a trionfare. Talvolta, si è spesso scontrata con compagni e anche i giudici, proprio per via del suo carattere, a tratti pungente ma estremamente giusto. Immaginate oggi cosa possa fare e come la sua vita si sia trasformata da quando ha vinto nel famoso programma?

Masterchef: dopo il successo, la drastica decisione di Tiziana Stefanelli

Tiziana Stefanelli dopo aver vinto la seconda edizione di Masterchef, ha avuto dei ruoli rilevanti in alcune trasmissioni televisive. Oltre ad aver collaborato per delle 'pillole' inerenti ancora al cooking-show in cui si è fatta conoscere, è stata a La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici. Era presente tutte le settimane per proporre le sue ricette migliori ai telespettatori da casa. Dopo qualche spot pubblicitario e l'uscita del libro vinta nella competizione, ha preso una decisione drastica.

Con il marito e la figlia, stanca di quello che Roma le proponeva e di dover affrontare una serie di difficoltà incontrate negli anni, hanno fatto le valigie e si sono diretti verso Singapore. Da quanto emerge dal suo profilo Instagram, è tangibile quanto stia bene in quella dimensione e la cucina, continua ad essere il centro indiscusso della sua vita. Infatti partecipa ancora ad eventi, lezioni e manifestazioni che si occupano di cibo e ricette. D'altronde, visto il suo vissuto e il grande amore per l'estero, era dietro l'angolo l'eventualità che prendesse una scelta del genere prima o poi.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, il piatto che sdegna e irrita all'ennesima potenza Bruno Barbieri: "Non ci voglio credere"