Chiara Ferragni presa di mira sul web: svestita a Sanremo? No grazie!

Chiara Ferrari pubblica un look Schiaparelli che fa impazzire i fan di Sanremo: critiche asprissime per la co-conduttrice.

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha voluto svelare in anteprima i band che si sono occupati dei suoi look di Sanremo. Una scelta del tutto inaspettata visto che di solito Chiara, a differenza di suo marito Federico conosciuto da tutti come Fedez, non spiffera mai in anteprima i dettagli dei suoi progetti lavorativi. Proprio la stessa critica continuamente il marito che invece si lascia sempre scarpa su tutto sui social. Come dimenticare quella volta in cui Fedez stava rischiando di essere squalificato al suo primo Sanremo, dove era pronto a debuttare in compagnia di Francesca Michielin, a causa di uno spoiler della canzone 'Chiamami per nome'. Sarà stata la grandissima risonanza mediatica che ha spinto Chiara a svelare quali sono le maison che ha scelto tra tantissime che si sono contese la Ferragni. Dobbiamo infatti dare per scontato che i brand hanno quasi fatto a gara per vedere Chiara sfilare con i propri capi all'Ariston.

I brand scelti sono Dior e Schiaparelli. La stessa Ferragni è volato a Parigi in occasione delle settimana della moda dedicata solamente ai brand di lussuosi e ha deciso di partecipare solamente alle sfilate delle maison che la vestiranno. Dior è sicuramente un marchio super romantico che, non a caso, è stato scelto da Chiara anche per il giorno del suo matrimonio. Schiaparelli invece è eccentricità pura e chi se non la Ferragni poteva portarlo a Sanremo?

Chiara Ferragni presa di mira sul web: "Non avrai intensione di andare a Sanremo così!"

Esce oggi sul giornale di Alfonso Signorini le foto dei conduttori e delle conduttrici di Sanremo. Per la copertina hanno tutti espresso la propria personalità con look diversissimi. Ovviamente non passa inosservato lo Schiaparelli di Chiara. La mamma di Leone e Vittoria pubblica poi sui social degli scatti di quello shooting e scatta la polemica.

"Spero non ti presenterai "s-vestita" così a Sanremo? Non pago il canone per vedere questi look", scrive un utente che proprio non approva questa scelta della Ferragni. Anche altri ritengono che siano veramente troppo audaci per il palco dell'Ariston ma, del resto potevamo immaginarlo. Chiara ha scelto di indossare Schiaparelli in quanto è forse l'unico tra i brand di alta moda così provocatorio mentre Dior aiuterà a bilanciare il tutto con look decisamente più sofisticati e romantici.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni da Schiaparelli a Dior: si preannuncia un disastro a Sanremo2023!