L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra a tutti come ricreare il suo beauty look adatto a tutti i giorni.
Camilla Mangiapelo, diventa famosissima quando a Uomini e Donne scende le scale per corteggiare il cestita Riccardo Gismondi. A contendersi il ragazzo con Camilla c'era Martina Luchena che aveva iniziato ad insospettirsi del rapporto tra la romana ed il tronista. Martina non si sbagliava perché Riccardo sceglie proprio Camilla ed i due dopo pochissimo decidono anche di farsi un tatuaggio insieme. La relazione sembrava procedere a gonfie vele ma, dopo qualche anno confermano la crisi che i follower avevano già intuito. I due non vivevano più insieme e poco dopo è arrivata la notizia della loro separazione.
Ora Camilla lavora sui social come tantissime altre ragazze che partecipano a Uomini e Donne e sembrerebbe anche che un nuovo ragazzo sia entrato a far parte della sua vita. Tantissimi sono i consigli di trucco e parrucco che Camilla condivide sui suoi social con i fan che la seguono ormai da anni. Tra questi un make-up che ricrea con una sola palette.
Camilla Mangiapelo: come ricreare il suo beauty look con soli 3 ombretti. Semplicissimo da ricreare
Abbiamo visto Camilla bionda, mora, liscia e riccia, insomma, la ragazza ama giocare con la sua immagine e spesso condivide anche i suoi segreti di bellezza. In molti hanno chiesto alla Mangiapelo di condividere il suo make-up che utilizza tutti i giorni. Bastano solo 3 ombretti per ricrearlo: seguiamo passo passo i passaggi che mostra Camlla.
Per tutti i giorni Camilla utilizza una palette che ha 2 colori luminosi, rosa e champagne, e due matte, un beige e un marrone con una punta di rosso. Proprio con quest'ultimo inizia a creare la sua base stendendolo con un pennellino su tutta la palpebra mobile e portandolo verso l'esterno per allungare l'occhio.
Applica poi il rosa luminoso al centro della palpebra mobile.
All'angolo interno e sotto l'arcata sopraciliare invece applica il color champagne.
Per terminare, tanto mascara.
Un look semplicissimo che si ricrea con soli 3 ombretti ed è perfetto per tutti i giorni. Luminoso e facile da ricreare è adatto anche per la sera se si aggiunge una matita di eyeliner nero o perché no, dare definizione sempre con l'ombretto più scuro.
LEGGI ANCHE:Clio Make-up, pelle screpolata da raffreddore: "Con questo si risolve in una sola notte"