Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne ha una sorella che ha spesso mostrato sul suo profilo Instagram. Dimenticate la sua lunga chioma bruna e i suoi lineamenti dolci ma decisi: sono completamente diverse tra di loro.
Un trono complicato, fatto di discussioni ma anche tanta passionalità: si tratta di quello di Lavinia Mauro, la tronista di Uomini e Donne rimasta dopo l'abbandono di Federica Aversano. La giovane ha quasi da subito fatto capire di provenire da un contesto molto particolare. Dal video di presentazione, si è subito intravista la sua bellissima casa nel cuore di Roma. Successivamente, la ragazza ha dichiarato che è formata da quattro piani ed è presente anche la piscina.
In seguito, durante un'esterna con Alessio Campoli, uno dei suoi corteggiatori, ha affermato di possedere un titolo nobiliare. Si è compreso spesso dal suo portamento e il modo in cui si pone: Lavinia infatti è una marchesina. Sua madre soprattutto, tiene molto al fatto che si mantenga un certo decoro e una compostezza molto rigida, soprattutto a tavola. Abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più sulla sua vita e la sua famiglia. Dopo i genitori, vi mostriamo la sua sorella più grande.
Lavinia Mauro: ecco la sorella della tronista di Uomini e Donne
Lavinia Mauro ha sin da subito dichiarato di avere un ottimo rapporto con la sua famiglia. Sua madre è un'imprenditrice, suo padre un avvocato. lei infatti, ha deciso di seguire le sue orme e ha deciso di intraprendere gli studi in ambito giuridico. Spesso, è capitato che la giovane parlasse di sua sorella: si tratta di un'ingegnere, nata qualche anno prima di lei e tra di loro, c'è un rapporto splendido.
Come potete vedere però, non si somigliano molto, anzi. Hanno due colori di pelle e capelli molto diversi. Lo stile è totalmente opposto e probabilmente, dati i percorsi accademici intrapresi, anche gli interessi non sono i medesimi. La ragazza ha un profilo Instagram privato e il suo nome, ancora non è stato svelato. Compaiono però degli scatti insieme sul profilo della tronista: il sorriso però, è molto simile.
Qui compaiono con la loro mamma e se c'è una cosa che amano fare insieme, sono le vacanze estive. Cercheremo di scoprire qualcosa di più sul loro rapporto e la personalità della Mauro più grande: una cosa però è certa. Anche lei come Lavinia, ha a tutti gli effetti il titolo di 'marchesina'.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Alessio ha davvero strattonato Lavinia in esterna? Il video