Viva Rai 2, qual è il bar dove Fiorello fa colazione ogni mattina? È il più famoso di Roma

I conduttore di Viva Rai Due ogni mattina fa colazione nel suo bar preferito a Roma prima della diretta: ecco dove si trova. 

Rosario Fiorello è ritornato più in forma che mai su Rai Due in un orario decisamente bizzarro. Ogni mattina dal lunedì al venerdì Rosario è in diretta da Via Asiago a Roma insieme a Fabrizio Biggio e ai protagonisti dello show. Tra rassegna stampa e ospiti celebri Fiorello porta ancora una volta il buon umore a casa degli italiani. Viva Rai Due comincia alle ore 7.15 e il conduttore ha rivelato da Fabio Fazio che la sua sveglia suona alle 4:40. Prima di affrontare la diretta è però sua abitudine prendere un caffè e fare colazione, ecco qual è il luogo in cui è possibile incontrarlo ogni mattina.

La Caffetteria Montello 12 si trova poco vicino gli studi di Viva Rai Due a Roma e ogni mattina moltissimi protagonisti dello show raggiungono il bar per fare colazione. Come sempre Fiore non può fare a meno di immortalare il primo caffè della giornata e proprio stamattina è apparso un video sui social in cui si riprende il barista intento a preparare il caffè al conduttore già sveglio di buon mattino. Ecco cosa offre la caffetteria Montello 12 e perché è così famosa.

Il bar preferito di Rosario Fiorello a Roma: perché è così famoso

Caffetteria Montello è uno dei luoghi più celebri a Roma e finalista del contest del bar #aromacipiace. La gestione della caffetteria è affidata ai due fratelli Stefano e Giancarlo che puntualmente accolgono i loro clienti dalle 6 alle 20 di ogni giorno. Proprio l'orario di apertura del bar rende questo luogo perfetto per la colazione di Fiorello e di tutto il cast di Viva Rai Due.

I gestori sono famosi per il rapporto che hanno con i loro clienti e la possibilità di divertirli già di buon mattino. Nel caso di Fiorello non c'è da impegnarsi troppo considerando la sua ironia e la voglia di prendere in giro tutti. Questa mattina il conduttore ha ripreso il barista che aveva appena aperto la sua attività mentre si dedica alla preparazione della colazione. Questo bar è frequentato spesso da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del calcio e da soli 4 anni vede la gestione dei due giovani imprenditori. Caffetteria Mondello ha tutte le carte in regola per diventare il luogo più famoso di Roma.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai2, Fabrizio Biggio imita la pole dance di Ilenia Pastorelli ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'