Viva Rai2, Fabrizio Biggio imita la pole dance di Ilenia Pastorelli ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'

A Viva Rai 2 Fabrizio Biggio sfoggia ancora le sue doti da 'ballerino'. Il video della disastrosa esibizione solo per voi.

Viva Rai 2 è il morning show di Fiorello. Tutti i giorni a partire dalle 7:15 del mattino, milioni di italiani scelgono di seguire la rassegna stampa del conduttore che ha tratti irriverenti ma allo stesso tempo riesce a informare sui principali fatti del giorno. Accanto allo showman ci sono sempre Fabrizio Biggio, comico del duo I soliti idioti, e Mauro Casciari, presentatore radiofonico. Per la verità, però, nella glass-box - l'acquario in cui la trasmissione si svolge - tanti sono i personaggi che presenziano, fissi e non. Tra questi ultimi, nella giornata di oggi, anche l'attrice Ilenia Pastorelli, volto noto del cinema e della televisione italiana, in particolare per il ruolo da protagonista nel film Lo chiamavano Jeeg Robot.

La donna oggi ha fatto sorridere davvero tutti. Il suo ingresso è stato esilarante: è passata in bicicletta davanti all'acquario di Fiorello asserendo di star andando a comprare la 'noce moscata'. Il riferimento è a quanto accaduto nel talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi nella notte di Capodanno, momento in cui si presuppone che alcuni partecipanti abbiano abusato della spezia che dà effetti allucinogeni. Ad ogni modo, Ilenia non si è limitata solo a questo: si è messa anche a ballare vicino un palo all'esterno della glass box. E Biggio... Ha voluto imitarla.

Ilenia Pastorelli balla con il palo, anche Fabrizio Biggio ci prova: il trash è assicurato a Viva Rai 2

Già la settimana scorsa, Fabrizio Biggio ha dato prova delle sue abilità ballando assieme alla danzatrice Elena D'Amario in un passo a due davvero esilarante. La prova di oggi, tuttavia è ancora più imbarazzante. Se nella scorsa puntata l'attore comico era in leggings, a petto nudo e con un paio di scarpette di danza, l'outfit scelto stamattina è stata una tutina aderente tipicamente femminile.

E se questo è l'inizio, potete solo immaginare il resto. Nella sua performance, armato del suo 'vestito' di scena, Fabrizio Biggio danza con il palo, abbassandosi e alzandosi in maniera fintamente provocante. Poi, prova a sedurre il 'povero' Tommaso Stanzani, ballerino della trasmissione, ma non solo. Ognuno dei partecipanti allo show viene coinvolto nella disastrosa performance... Tutta da ridere!

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fabrizio Biggio balla con Elena D'Amario ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'