Amici 22, conoscete la fidanzata di Cricca? A lei ha dedicato l'inedito Se mi Guardi Così

Sapete che Cricca di Amici 22 ha una bellissima fidanzata molto popolare sui social? A quanto pare, è lei la musa che ha ispirato il suo inedito Se mi Guardi Così.

Cricca è uno degli allievi più amati di questa edizione in corso di Amici di Maria de Filippi. Il giovane originario di Riccione, si è fatto inizialmente conoscere per le sue doti canore e caratteriali. Giudici esterni come Emma Marrone, hanno apprezzato la sua originalità nell'interpretare cover di successo e renderle uniche secondo il suo gusto e il suo stile. Quello di Cricca è il 'bel canto' di una volta, senza troppi fronzoli inutili che distolgono l'attenzione dalla purezza originaria che ogni artista dovrebbe portare con sé.

Nell'ultimo periodo, è stato protagonista di qualcosa di unico, mai accaduto in 22 anni di messa in onda del programma. Dopo essere stato clamorosamente eliminato, suscitando l'ira del popolo del web nei confronti della produzione e di Rudy Zerbi, fautore di quanto accaduto, è stato riammesso in classe. Ha effettuato una sfida immediata contro Valeria, parte della rosa dei 'colpevoli' per quanto riguarda la tanto discussa notte di Capodanno. A volerlo ancora con sé, è stata la sua maestra Lorella Cuccarini. Il suo inedito è uscito ufficialmente da poco su tutte le piattaforme di ascolto. Volete sapere chi ha ispirato parole e toni tanto dolci al giovane cantante?

Amici 22: chi è Viola Bruno, la fidanzata di Cricca

"Lo sai che sono perso di te", è questa una delle frasi principali che compongono il primo inedito di Cricca: Se mi Guardi Così. Il giovane interprete canta il suo brano col sorriso e manifesta tutto l'amore che c'è dietro non solo la composizione, ma anche la fonte di ispirazione primaria dietro al testo e alla melodia. La musa è stata infatti la sua fidanzata Viola Bruno, giovane studentessa bolognese che gli ha rubato il cuore prima di entrare nella scuola più famosa d'Italia.

La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo, ma inevitabilmente ha acquisito una certa popolarità sui social da quando il suo fidanzato è un volto conosciuto. "Se tu mi guardi così non so più come fare", nei vari momenti di coppia, che ci hanno regalato grazie ad un unico video presente sul profilo Tik Tok dell'allievo di Amici 22, appaiono molto complici e affiatati. Un sentimento che resiste anche alla lontananza di Cricca, ormai da settembre negli studi e nella casetta di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Cricca da vittima diventa carnefice: il segreto che lui e la produzione 'nascondono'