venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Cricca da vittima diventa carnefice: il segreto che lui e...

Amici 22, Cricca da vittima diventa carnefice: il segreto che lui e la produzione 'nascondono'

Cricca ha davvero avuto un ruolo nella scoperta, da parte della produzione di Amici 22 del Capodanno-gate? Il popolo del web evidenzia delle 'ombre' nel racconto fatto ieri da Maria de Filippi.

La puntata in onda ieri pomeriggio, è stata per Amici 22 qualcosa di inedito, di mai visto prima in oltre vent'anni di messa in onda. Sei ragazzi si sono resi protagonisti di qualcosa di molto grave, che non è stato del tutto rivelato da Maria de Filippi e dagli autori della trasmissione. Sin dalla diffusione delle prime anticipazioni (la puntata è stata registrata lo scorso mercoledì) e dopo la messa in onda di ieri pomeriggio, i telespettatori più attenti si sono resi conto di qualcosa di poco chiaro.

Cricca è stato il grande protagonista. Con una sfida immediata voluta da Lorella Cuccarini è stato riammesso dopo l'eliminazione della scorsa domenica. Ha preso il posto di Valeria, tra le 'colpevoli' dopo il Capodanno. La padrona di casa, ha spiegato nel dettaglio come non sia stato violato in alcun modo il regolamento. Uno dei motivi che più ha spinto la produzione ad accettare la proposta della Cuccarini, mai vista in tutti questi anni, è stato il fatto di essersi resi conto tardi di quello che fosse successo in casetta. Questo è stato uno dei tanti elementi che hanno dato spazio ad una serie di speculazioni e commenti sui social. La figura e il ruolo in classe del giovane cantante sono stati completamente ribaltati.

Amici 22: Cricca ha avuto un ruolo la notte di Capodanno?

Ricapitolando: al 'misfatto della notte di Capodanno è seguita una registrazione in cui non è stato segnalato nulla. In questa occasione, Cricca è stato clamorosamente eliminato per una sfida voluta da Rudy Zerbi. La produzione si è accorta in seguito di quello che fosse successo e già questo, il popolo del web lo vede come un'ipotesi poco plausibile. Possibile che tra telecamere e vicinanza molto stretta alla casetta dove vivono i ragazzi, si siano accorti dopo una settimana di quanto si fosse verificato?

Alcune cose non tornano: in primis, l'atteggiamento allegro, forse anche troppo esuberante di Cricca al suo arrivo in studio. Comprensibile dopo la grande opportunità che gli è stata data, ma i fan ci hanno visto qualcosa di 'losco'.

Il giovane rivolgendosi ai suoi compagni ha chiesto: "Cosa avete combinato?". Ma lui non si trovava con loro durante quella notte? Inoltre, dopo la vittoria non solo si è rivolto a Valeria dicendole: "Che ti serva da lezione". Al momento della riconsegna della maglia, la conduttrice rivolgendosi a lui ha dichiarato: "La tua maglia è ancora qui". "Non l'ho neanche portata a casa", ha detto il ragazzo riprendendola ed essendo così di diritto di nuovo allievo della classe. Che davvero Cricca possa aver spifferato agli autori il 'misfatto' commesso il 31 dicembre vendicandosi della sua ingiusta eliminazione?

L'ipotesi è sempre più frequente su Twitter e Instagram. I conti non tornano soprattutto dopo l'ultima frase di Maria de Filippi prima di congedarlo per la quarantena di rito: "Non si ripeterà mai più una cosa del genere".

LEGGI ANCHE>>>Amici 22 contro Domenica In: chi ha vinto? La sfida più attesa tra Maria de Filippi e Mara Venier