The Voice Senior, Loredana Bertè e Angela de I Ricchi e Poveri si odiano? Sui social si sono accorti che...

Nei tanti momenti condivisi e apprezzati sui social ieri a The Voice Senior, c'è stato anche spazio per qualche ipotesi più cattiva e forse, l'innesco di qualche polemica.

Antonella Clerici lo aveva anticipato nel corso del suo contenitore del mezzogiorno che in diretta su Rai 1, accoglie i telespettatori prima dell'informazione del Tg1. La nuova edizione di The Voice Senior sarà ricca di sorprese, ma la formula che ha fatto si che in questi anni il format acquisisse così tanto successo nel nostro paese, rimane pressoché invariata.

La puntata in onda ieri sera ci ha fornito un quadro completo e variegato di quello che vedremo da qui fino alla finalissima. Grandi emozioni, voci straordinarie e i continui ed immancabili screzi tra i giudici. Insieme a Loredana Berté, Gigi D'Alessio e Clementino, che hanno inaugurato la versione 'senior' già lo scorso anno, si sono aggiunti gli 'angeli' de I Ricchi e Poveri al posto di Orietta Berti: Sotgiu e Brambati. Il loro arrivo ha portato una ventata di novità e freschezza: come sarà andato il loro fischio d'inizio? A quanto pare alla grande, se non fosse per un particolare, neanche troppo piccolo che il popolo dei social ha sottolineato con prontezza ed efficacia.

The Voice Senior: maretta tra Loredana Berté e Angela Brambati?

La personalità di Loredana Berté è ben nota non solo ai fan che la seguono sin dai primi inizi, ma a tutto il popolo italiano. Onesta sempre, forse fin troppo, mai banale e determinata nel perseguire sempre i suoi ideali e i suoi punti di vista, soprattutto in ambito musicale e professionale. Fino alla scorsa edizione, lasciando perdere la padrona di casa Antonella Clerici, era lei la vera 'regina' del parterre dei giudici di The Voice Senior, insieme all'attuale opinionista del Gf Vip 7 Orietta Berti. Quest'anno con lei c'è Angela Brambati, voce dell'iconico complesso de I Ricchi e Poveri. Come mai il pubblico attivo in rete ha notato un certo gelo tra le due?

La cantante di Sei Bellissima non si è minimamente scomposta quando la collega si è girata per salutarla a inizio puntata. Come se non bastasse, su Twitter sono stati diffusi dei piccoli momenti rubati dal backstage in cui le due sono sembrate notevolmente distaccate e non molto 'contente' di trovarsi l'una di fianco all'altra in questa esperienza. Sarà una semplice suggestione immotivata, oppure siamo davanti al primo, grande caso di questa nuova edizione di The Voice Senior?