venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleNathan Falco Briatore diventa stilista a soli 12 anni: la sua soluzione...

Nathan Falco Briatore diventa stilista a soli 12 anni: la sua soluzione da viaggio è geniale

Il figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si è lanciato nel mondo della moda: a soli 12 anni Nathan Falco ha avuto un'idea davvero geniale. 

Nathan Falco Briatore è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nato proprio durante il loro matrimonio ormai finito da anni. I due hanno scelto di divorziare ma senza mai essere l'uno contro l'altro. Oggi infatti Nathan vive il senso della famiglia proprio grazie alle innumerevoli occasioni che li vedono tutti insieme in viaggio o durante la quotidianità. Nessuno però si sarebbe aspettato un debutto così precoce da parte del 12enne che ha lanciato la sua primissima collezione di moda.

Briatore ha annunciato con un post Instagram il progetto condiviso insieme a suo figlio Nathan precisando però alcune cose. In molte interviste ha infatti dichiarato che è stato Nathan a esprimere il desiderio di muovere i primi passi nel mondo della moda a cui è molto appassionato. Nasce dunque la prima collezione firmata dal giovanissimo stilista che mette al centro i viaggiatori. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'idea geniale di Nathan Falco Briatore.

Viaggiare senza stress è possibile: l'idea di Nathan Falco lascia tutti senza parole

Sembra proprio che il giovane Nathan Falco Briatore abbia le idee chiare e che voglia seguire le orme di suo padre ma con un occhio più attento al mondo della moda. La sua prima collezione Collection FB Privé nasce dall'idea di rendere più comodi i viaggi in giro per il mondo, nello specifico quelli con zaino in spalla.

Oggi è sempre più comune viaggiare con zaino soprattutto per un fattore economico e i capi che fanno parte della collezione di Briatore sono ideali per questo. Si tratta di tessuti che non formano pieghe e che non vengono sgualciti dagli spostamenti, insomma una vera e propria rivoluzione nel campo della moda. La collezione vede la partecipazione del brand Suns, famoso proprio per l'abbigliamento casual per giovanissimi e adulti.

L'anteprima della linea non è ancora disponibile ma quasi sicuramente saranno presenti dei giubbini da viaggio con una dimensione particolare. I capi infatti saranno perfetti per occupare poco spazio e allo stesso tempo restare intatti, proprio come se fossero nel nostro guardaroba. Briatore sembra fiero di suo figlio Nathan e dei tantissimi sogni che già ha nel cassetto. Uno di questi pare già sia stato realizzato, sarà solo l'inizio del suo percorso nel mondo delle passerelle? Staremo a vedere, intanto la certezza è che Elisabetta e Flavio resteranno per sempre al suo fianco.

LEGGI ANCHE>>>Falco Nathan Briatore: "Mi fidanzerei con una più grande", la reazione di Elisabetta Gregoraci