Uno dei personaggi più amati de 'La Zanzara' si è spento poche ore fa. Roberto Di Giovandomenico, anche se spesso sul web è comparso come Roberto Di Giandomenico, è venuto a mancare improvvisamente.
Poco dopo le 12, sui canali social de 'La Zanzara' è comparsa una Storia in cui si annunciava la dipartita di Roberto Di Giovandomenico. L'uomo era diventato famoso per alcune ospitate nel corso 2022 dove parlava di religione e faceva profezie sull'Apocalisse imminente. Tra le uscite più clamorose, si ricorda senza dubbio "Clemente Mastella è la reincarnazione di Ponzo Pilato". E ancora: "Ho pranzato con Gesù, duemila anni fa. Io normalmente sono nato nel '63 ma ho vissuto anche prima".
L'uomo, infatti, sosteneva di essere il profeta Elia, San Giovanni Battista e quello dell'Apocalisse in un unico corpo. Alcune delle sue frasi pronunciate a 'La zanzara' sono irripetibili e contengono attacchi molto duri a esponenti di spicco della Chiesa cattolica. La notizia è comparsa inizialmente sul gruppo "Sei di Bracciano", città originaria dell'uomo. Una donna di nome Letizia ha condiviso una foto di Di Giovandomenico vestito da Babbo Natale: "Nemmeno una settimana fa eri con noi e sorridevamo". Non sono note, al momento, le cause della sua morte ma nei gruppi di Bracciano sono in molti a mandare messaggi di condoglianze alla famiglia del Profeta de La Zanzara. Ecco un'altra persona, originaria del comune romano, che lo ricorda con affetto: