Mare Fuori 3: la suggestione 'Carmine e Nina' che con una foto manda in delirio i fan

E se Nina in Mare Fuori 3...? No, non abbiamo nessuna certezza, ma questa suggestione potrebbe essere realtà in vista dell'evoluzione della trama della serie.

La stagione di Mare Fuori 3 sarà sicuramente la più sorprendente di tutte fino a questo momento. Basti pensare, ormai è chiaro a tutti i fan della storia ambientata nel capoluogo partenopeo, che assisteremo al grande ritorno sulle scene di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio: chi lo avrebbe mai detto dopo la sua clamorosa dipartita alla fine della prima serie?

I post su Instagram durante le riprese quest'estate e i video su Tik Tok, ci hanno fatto capire già settimane fa che questo, sarebbe stato uno scenario a cui avremo assistito. Non sappiamo però se il personaggio tornerà in carne e ossa, quindi vuol dire che si è nascosto dopo non essere realmente morto, oppure come presenza astratta. Potrebbe infatti figurare come fantasma oppure nei ricordi dei protagonisti che hanno avuto a che fare con lui. Su Twitter c'è un'altra volontà, evoluta in suggestione che riguarda un altro personaggio molto amato. Manca infatti moltissimo ad uno dei volti centrali ancora presenti nella storia: Nina. E se anche lei, in un modo o nell'altro tornasse al fianco di Carmine e la piccola Futura?

Mare Fuori 3, la polaroid con Carmine e Nina 'incendia' i fan della coppia: tornerà?

Carmine è stato rinchiuso nel carcere minorile non perché figlio di una delle famiglie più ammanigliate nella camorra napoletana: i Di Salvo. L'arresto è avvenuto dopo aver accoltellato un coetaneo che tentò di violentare la sua fidanzata Nina. I due sono stati insieme fino all'ultimo nonostante le difficoltà. Hanno fatto appena in tempo a sposarsi e a dare alla luce la loro unica figlia Nina, prima che la giovane venisse clamorosamente uccisa da Totò. Il loro amore però, resiste anche dopo, quando Carmine rimane da solo a combattere contro i mostri che lo vogliono a tutti i costi un 'cattivo'. Su Twitter è stata diffusa un'immagine che ritrae i due protagonisti, felici e spensierati tra un ciak e l'altro al sole di Napoli.

Non sappiamo con precisione quando questa foto sia stata scattata. Ai più romantici e affezionati alla fiction, piace pensare sia una polaroid scattata quando i due erano felici e spensierati. Prima dell'arresto del giovane e della separazione dovuta alla detenzione. Come è successo per Ciro però, non abbiamo la certezza assoluta che Nina sia davvero morta. Non è stato fatto un funerale e del corpo non si è saputo più nulla. Potrebbe farsi spazio anche questa forte suggestione presente sui social in questi giorni che anticipano la terza stagione?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3: la febbre sale dopo le ultime anticipazioni sul destino di Filippo ed Edoardo