Mare Fuori 3: la febbre sale dopo le ultime anticipazioni sul destino di Filippo ed Edoardo

A febbraio vedremo finalmente su Rai 2 la terza stagione di Mare Fuori. Nicolas Maupas e il popolo di Tik Tok hanno fornito una serie di anticipazioni molto importanti circa il destino dei loro due personaggi.

Nicolas Maupas in una diretta sui social, si è 'sbottonato' abbastanza circa la terza stagione di mare Fuori in onda il prossimo febbraio. Il suo personaggio, Filippo Ferrari chiamato dagli altri ragazzi 'Chiattillo', è uno tra i più tormentati. Giunge in una realtà che fino al giorno prima, non sapeva nemmeno esistesse e questo naturalmente, è stato uno shock non indifferente da affrontare, oltre alla detenzione.

Nell'IPM di Napoli piange, si innamora e stringe un'amicizia che sarà determinante per lui ai fini della trama. Lo vedremo addirittura sporcarsi le mani per proteggere Carmine, con lui sin dal giorno dell'arresto. Ma cosa accadrà a Filippo nel corso della terza stagione? L'attore è stato sibillino ma una frase particolare, aumenta l'attesa e anticipa qualcosa di rivoluzionario per lui. A quanto pare inoltre, si chiuderà il cerchio per un altro volto molto amato, che è quello di Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo.

Mare Fuori 3: "La verità su Edoardo, si chiude un cerchio per Filippo"

Nicolas Maupas ha descritto il processo che lo ha portato ad interpretare il personaggio di Filippo, la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa con appunto Mare Fuori. Il giovane ha parlato di un percorso affrontato grazie agli insegnamenti appresi alla sua scuola di recitazione: "mi hanno detto che tutto funziona in base ad inizi e finali: bisogna lavorare in prospettiva di quello che accadrà al termine di tutto". Una frase che si presta a migliaia di interpretazioni. Potrebbe significare che Filippo, al termine della detenzione possa finalmente ritornare a Milano e riappropriarsi della vita che aveva un tempo. Un'altra ipotesi molto più triste, sarebbe dover dire addio a lui e di conseguenza, a Maupas all'interno del cast.

Inoltre, chi ha guardato la serie sa che l'unico per cui non sono state chiarite fino in fondo le motivazioni del suo arresto, è Edoardo. Questa stagione si concentrerà molto su di lui, sulla sua storia e sul motivo scatenante che lo ha portato nel carcere minorile in cui si trova dall'inizio della storia. Insomma, la febbre continua a salire in vista del prossimo 15 febbraio.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3: "Come sta Ciro Ricci?", la clamorosa risposta di Giacomo Giorgio accende il delirio dei fan