"I tre vaccini che entrano nel corpo di Madame", il video virale con protagonista Alessandra Celentano fa morire dal ridere!

Con la rottura del silenzio da parte di Madame sulla questione vaccini si è diffuso un video esilarante con protagonista Alessandra Celentano.

La giornata di ieri ha dato finalmente una 'scossa' alla vicenda di Madame e della falsificazione del suo Green Pass. Il giorno della vigilia di Natale, infatti, la donna è stata indagata dalla questura di Vicenza con un'accusa ben precisa: quella di non aver mai fatto il vaccino contro il Covid. Questo ha fatto nascere una serie di ipotesi in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Amadeus ha detto che fino a prova contraria si è innocenti, Stefano Coletta - direttore Rai - gli ha fatto eco asserendo che la giustizia avrebbe dovuto fare il suo corso.

Alla fine, proprio ieri, la stessa Madame ha rotto il silenzio con un post 'fiume' su Instagram all'interno del quale ha ammesso di non aver fatto i vaccini. La cantante ha spiegato come si sia lasciata condizionare dai propri genitori e dalle loro paure, facendosi convincere a non sottoporsi al trattamento medico in questione. Ancora non si conosce il suo futuro prossimo né per quanto riguarda l'indagine - a questo punto il green pass falsificato potrebbe costarle anche la galera - né per quanto riguarda Sanremo. Intanto però sono iniziati a circolare video sul web che, come sempre, non perdona.

Caso Madame: in rete il video divertentissimo con Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Katia Ricciarelli

Il popolo di Twitter, sempre molto attento alle vicende che accadono in Italia, soprattutto quando si tratta del mondo dello spettacolo, non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto a Madame. Nello specifico, all'interno del suo post Instagram la cantante ha asserito che - alla luce degli ultimi avvenimenti - avrebbe provveduto non solo a fare il vaccino contro il covid ma anche quello antinfluenzale e antitetanico. Infatti, i suoi genitori, nemici della medicina tradizionale, non le hanno mai fatto fare alcuna vaccinazione.

Da ciò il web si è letteralmente scatenato e da qualche ora circola un video che vede protagoniste Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Katia Ricciarelli. La didascalia dello stesso recita: "Il vaccino anticovid, antitetanica e antinfluenzale che entrano nel corpo di Madame". La clip mostra le tre donne mentre si esibiscono in una danza a dir poco esilarante sulle note di Alejandro di Lady Gaga. La Celentano è vestita proprio la cantante, la Maionchi come una sorta di prete e la Ricciarelli come un'infermiera. Ve lo lasciamo qui sotto perché fa davvero morire dal ridere. Secondo voi le tre donne incarnano bene i tre vaccini?

LEGGI ANCHE: Pino Daniele vittima di un plagio clamoroso! Il video diventa virale: "Gli hanno rubato Je so' pazzo"