Antonella Fiordelisi è diventata famosa grazie al Grande Fratello Vip 7. In passato, però, aveva partecipato ad altri programmi Mediaset: Uomini e Donne, Avanti Un Altro e Temptation Island. Vediamo com'era allora.
Il 2022 è praticamente finito ed è tempo di bilanci parziali per i primi tre mesi e mezzo di Grande Fratello Vip 7. La parte dei protagonisti, finora, l'hanno recitata sicuramente Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I primi due hanno formato la prima coppia nata in quest'edizione e in generale hanno fatto parlare molto il pubblico televisivo e dei social. Anche quello che sta succedendo fuori dalla casa intorno alla coppia merita una menzione speciale.
Tra gli attacchi di Gianluca Benincasa al padre di Antonella e gli affondi di Francesco Chiofalo, è un'esplosione di polemiche, attacchi e offese. Tutto per 'colpa' di Antonella. Anche la questione relativa ai presunti voti comprati dal padre della gieffina ha fatto parlare molto. C'è chi fa notare che al televoto la 24enne è risultata essere la preferita del pubblico ma su Twitter gli hashtag 'Antonella fuori' e affini sono in tendenza da settimane. Al momento non c'è nessuna prova che Stefano Fiordelisi abbia 'comprato' dei voti per rendere immune la figlia.
Antonella Fiordelisi, le vecchie apparizioni televisive
Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, probabilmente Antonella Fiordelisi era la più famosa, insieme ad Antonino Spinalbese. Molto seguita sui social, ha avuto un boom di popolarità nel periodo in cui gli italiani hanno scoperto le influencer di Instagram. Anche la storia con Francesco Chiofalo, a sua volta popolarissimo sui social, ha contribuito in tal senso. Negli ultimi cinque anni è comparsa in ben tre programmi Mediaset molto famosi: Uomini e Donne, Avanti Un Altro e Temptation Island.
Era l'autunno del 2017 e a Uomini e Donne arrivò per corteggiare Mattia Marciano, che però non le diede grosse attenzioni, scegliendo quasi subito Vittoria Deganello. Ad 'Avanti un altro' partecipò ad una puntata speciale, l'8 giugno del 2017. Molti sanno che nello stesso anno aveva preso parte a Temptation Island, nel ruolo di tentatrice. Insomma, Mediaset per lei è una garanzia e probabilmente l'esperienza al Gf Vip 7 è quella che le ha regalato più visibilità. La vedremo anche all'Isola dei Famosi 2023? Probabile.
LEGGI ANCHE: Matthias, fratello di Giaele de Donà, 'asfalta' Antonella Fiordelisi: il video