Quanto costa mangiare da Carlo Cracco in Galleria? Il menù con i prezzi di tutte le portate proposte

Un'esperienza unica, da provare appena se ne ha la voglia e la possibilità. Vi proponiamo i prezzi e le portate che offre il Ristorante di Carlo Cracco a Milano.

Siamo in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano: è qui che si trova il locale di uno dei volti più amati nel mondo della ristorazione e sul piccolo schermo. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo a Masterchef, dove svariati anni è stato giudice severo ed inflessibile. Premiato con 5 stelle Michelin, ha girato il mondo ed è rimasto sempre coerente con la sua cucina e le sue idee.

La tradizione veneta, e ora anche quella milanese restano regine indiscusse di una concezione moderna, pulita e senza troppe contaminazioni. Barbara D'Urso è una tra le assidue clienti del suo locale in pieno centro nel capoluogo lombardo. Concedersi una serata, deliziando il proprio palato con le prelibatezze frutto della mente e del lavoro di chef Cracco, è un regalo che potremmo concederci almeno una volta ogni tanto. Ne varrà davvero la pena? Vi mostriamo il menù con i piatti e i prezzi presi direttamente dal sito ufficiale della struttura. Pronti ad immergervi completamente nella mente e nell'arte di chef Carlo?

Carlo Cracco: il menù del suo ristorante in Galleria a Milano

Location raffinata, un'architettura rinnovata, elegante e affine all'ambiente circostante. Il Ristorante di Carlo Cracco coniuga la cucina all'esperienza del café e le degustazioni in cantina. Dimenticate la pizza di cui si è parlato anni fa in tutti i modi possibili e dappertutto. Tradizione e innovazione portano in tavola carne e pesce cucinati con metodo e un'idea innovativa. Una realtà gastronomica che accompagna i clienti sin dalla prima colazione. Se vi state facendo ingolosire dal vivere prima o poi un'esperienza del genere, vi mostriamo il menù con i piatti e i prezzi proposti.

Carne, pesce e naturalmente risotti: la ricetta principe della tradizione gastronomica lombarda. Grande assente, l'uovo alla Cracco che sicuramente verrà riproposto in qualche altra veste in quanto è diventato l'emblema dell'ex-giudice di Masterchef. Esistono anche dei pacchetti, che permettono di vivere un'esperienza in due confezionata direttamente da chef Cracco e dal suo staff. Attraverso il sito ufficiale potrete direttamente accedere alla piattaforma per prenotare un tavolo. Sia voi che i vostri ospiti, non potrete mai rimanere delusi da un'esperienza del genere. La cornice della Galleria Umberto II a Milano, vi accompagnerà in qualcosa di unico, che solo un cuoco con 5 stelle Michelin all'attivo potrò offrirvi.

LEGGI ANCHE>>>Uovo alla Carlo Cracco: la ricetta per farlo in casa senza spendere 38 euro