Amici 22, Isobel incanta al concerto di Elisa ed è la vera star del web: "Perfetta"

Due allieve di Amici 22 hanno avuto l'opportunità di esibirsi al concerto di Elisa ieri sera. La ballerina Isobel è riuscita in pochissimo tempo a diventare una vera e propria regina sui social per la sua esibizione.

Novità molto importanti quest'anno ad Amici 22: la scuola più famosa d'Italia entusiasma sempre piùgli affezionati telespettatori. Le gare di inediti e di cover dei cantanti e le coreografie dei ballerini, riservano delle sorprese molto entusiasmanti. C'è infatti la possibilità di ottenere dei premi, non solo utili al raggiungimento dei vari obiettivi nella scuola.

Si parla di produzioni discografiche, collaborazioni ed esibizioni ad eventi molto speciali. Hanno aperto le danza Aaron e Gianmarco, che hanno cantato e ballato a Tu si Que Vales in prima serata su Canale 5. Altri allievi li vedremo nella serata condotta da Federica Panicucci, quella organizzata per salutare il 2022 e dare il benvenuto al nuovo anno domani sera in diretta. Ieri sera però, altre due concorrenti hanno riscosso il loro premio: sono state per il canto Angelina e per la danza Isobel. La seconda si è esibita in una coreografia che ha incantato non solo i presenti, ma tutto il popolo del web.

Amici 22, Isobel regina al concerto di Elisa e non solo

Isobel è entrata da poco nella scuola di Amici 22 ed è guidata dalla maestra Alessandra Celentano. Le gare di danza da quando ha ottenuto il banco, sono sempre state vinte da lei. Australiana e con un talento pazzesco, che sicuramente la porterà molto lontano. Ieri sera ad esempio, ha ballato al concerto di Elisa e si è esibita sulle note di Gravity, canzone che ha interpretato la cantante veneta. Con un vestito in raso color viola, la giovane si è mossa con una grazia incredibile, perfettamente a suo agio e l'interpretazione è stata notevole.

Il popolo del web, soprattutto quello di Twitter è letteralmente impazzito alla vista delle prime clip che si sono diffuse sui social. C'è chi l'ha definita perfetta, chi una dea, chi addirittura la vera regina della serata. Isobel ha eseguito i passi con una naturalezza e una spontaneità impressionanti. In effetti potrete rendervi conto da voi che si è calata in maniera eccellente nel ruolo e sembra essere perfetta per il mestiere che intende fare quando uscirà dalla scuola più famosa d'Italia. Sarà inoltre molto interessante vedere come affronterà la fase serale del programma e in che tipo di esibizioni si cimenterà.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Angelina a cuore aperto con Lorella Cuccarini: "Il più grande insegnamento di mio padre Mango"