Csaba della Zorza mostra una sua foto 22 anni fa, fan perplessi: "Qualcosa non torna"

La conduttrice Csaba della Zorza ha mostrato uno scatto sul suo profilo Instagram risalente al 2000. Qualcosa di insolito e molto strano, lascia interdetti i suoi fan.

Csaba della Zorza è uno dei volti che più vediamo sui social e in televisione nel corso di queste giornate. Ormai da ani è volto fisso a Cortesie per gli Ospiti, il programma di intrattenimento che mette a confronto due cene ad opera di coppie che decidono di mettersi alla prova dinanzi agli inflessibili giudizi degli esperti.

Oltre a questo però, la blogger è la persona più giusta per allestire le tavole che stiamo preparando in questi giorni. Da Natale a Capodanno, tra posate, calici e pietanze gustose ma non troppo stucchevoli, serve proprio il parere di un volto più competente: chi più di lei? Inoltre, Csaba ha fornito un'idea regalo molto carina per queste feste. Ha infatti pubblicato un libro intitolato 'Ricette Economiche' e come dice il titolo stesso, offre spunti molto utili per evitare sprechi e acquisti inutili, deleteri in questo particolare momento storico. Sul suo profilo Instagram, la donna ha pubblicato uno scatto molto bello che però evidenzia qualcosa di alquanto strano e per certi versi, un tantino inquietante.

Csaba della Zorza si mostra a 30 anni, i fan commentano: "Non è possibile"

Natale e le feste portano con sé un alone di nostalgia, che ci riporta dritti a qualche anno fa, quando abbiamo trascorso questo periodo con familiari e persone che magari, non ci sono più purtroppo. Csaba della Zorza ha deciso di regalare ai suoi fan uno scatto inedito. Si è mostrata con sua sorella, a New York nel 2000, quindi ben 22 anni fa. I fan hanno notato qualcosa che sicuramente, vedrete anche voi non appena vi ritroverete davanti l'immagine.

Oltre alla bellezza e allo splendore che lei e la sorella Jenny trasmettono in questa foto, non notate nulla di strano? La giudice di Cortesie per gli Ospiti, oggi a 52 anni appare praticamente la stessa di quando ne aveva 30. Il tempo per lei sembra non essere affatto passato ed è quasi impressionante quanto questo scatto, sembra sia stato scattato ora e non più di 20 anni fa. Complice la genetica oppure lo stile di vita sano e pulito che conduce la donna? Sicuramente, molti dei suoi seguaci dopo aver visto questo scatto si faranno influenzare ancor di più dai suoi consigli e dalle sue ricette, sempre semplici e non troppo ricche di calorie.

LEGGI ANCHE>>>Csaba della Zorza e il suo libro sulle ricette economiche: "Vi svelo un segreto per risparmiare in cucina"