Antonella Fiordelisi, il risveglio è pessimo: si sfoga così contro Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip delle ultime 24 ore. L'imitazione di Oriana Marzoli, giudicata esagerata dal pubblico, l'ha messa contro perfino Edoardo Donnamaria.

Quanto successo nel tardo pomeriggio di giovedì ha cambiato profondamente gli equilibri nella casa del Grande Fratello. Gli autori hanno deciso di sottoporre i vipponi ad una sorta di prova cabarettistica: imitare un coinquilino o una coinquilina. Antonino Spinalbese ha dovuto imitare Giaele De Donà, mentre ad Antonella Fiordelisi è toccata Oriana Marzoli. Le due, dopo un periodo in cui sembravano vicine, hanno litigato a inizio dicembre e spesso e volentieri si mandano frecciatine velenose l'una verso l'altra.

Antonella probabilmente non aspettava altro che questo. Il video dell'imitazione è diventato virale sui social. La Fiordelisi ha un po' esagerato, com'era lecito attendersi; tuttavia il gesto che più ha fatto arrabbiare il popolo dei social è stato la strusciata ad Antonino Spinalbese. Quest'ultimo è scoppiato a ridere. Oriana, invece, ha giudicato "pessima" l'imitazione, dicendo che lei non parla né si comporta nel modo in cui Oriana l'ha imitata. Quella gag non ha incontrato il favore neppure di Edoardo Donnamaria, che nella serata di ieri ha litigato per l'ennesima volta con la 24enne, dicendo di non volere più "una così".

Antonella Fiordelisi, il giorno dopo

Al risveglio, la influencer è entrata in cucina, ha riempito una tazza con del latte e dei cereali ed ha fatto colazione da sola. A un certo punto, si è trovato a passare Luca Onestini, che però non sembrava molto interessato a sentirla. "Non va bene, mi sono scocciata", esordisce Antonella. Onestini risponde in maniera laconica: "Ancora? O'ver?". Antonella continua lo sfogo e attacca Donnamaria: "Meglio che vado a dormire. Non devo essere me stessa io praticamente qua. Non posso fare un gioco, imitare una persona perché sennò Edoardo impazzisce. Devo stare con quest'ansia..."

La ragazza appare parecchio imbronciata. Per la prima volta da tanto tempo, Donnamaria ha dormito in un letto diverso dal suo. Dopo un mese di novembre tranquillo, con pochissimi litigi, dicembre è stato pessimo all'interno della coppia: i due hanno discusso più volte e l'episodio di ieri sembra aver decretato davvero uno strappo decisivo. Riusciranno per l'ennesima volta a chiarirsi e ripartire o la pazienza di Edoardo Donnamaria è terminata e d'ora in avanti i due vivranno da 'separati' in casa? La situazione si è fatta parecchio spinosa.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi. Papà Stefano sbotta: "Bellavia 2", cosa sta succedendo