Antonella Clerici accoglie Csaba della Zorza e rivela: "Siamo molto diverse, vi dico perché"

Antonella Clerici ha accolto nel suo studio quest'oggi Csaba della Zorza. Insieme hanno parlato del loro rapporto e di cosa hanno scoperto conoscendosi.

Ultimo appuntamento settimanale con É Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici chiude oggi una settimana di ascolti memorabili. Come ha segnalato questa mattina, ringraziando tutti i telespettatori, il consenso ottenuto nell'ultimo periodo è stato davvero incredibile. Agli italiani occorrono spunti per Natale e riceverli grazie all'intrattenimento e alla simpatia di tutta la squadra, è tanto di guadagnato.

Lo aveva anticipato già ieri sui suoi profili social, oggi ne abbiamo avuto la conferma. La presentatrice ha ospitato la collega Csaba della Zorza per parlare in studio del suo ultimo libro: Ricette economiche. Un progetto molto impegnativo a cui ha lavorato per molti mesi. Rappresenta il perfetto regalo per le feste in quanto si incastra in una pagina di attualità non proprio brillante per la nostra economia e può essere un grosso contributo. Oltre ad aver anticipato qualche piccolo consiglio presente all'interno, ha parlato insieme alla padrona di casa del momento in cui si sono conosciute. Indubbiamente, sono molto diverse per stile e i loro format televisivi: ecco in cosa si differenziano maggiormente a detta della Clerici.

Antonella Clerici e Csaba della Zorza: due poli opposti ma con una forte complicità

Antonella Clerici si è detta molto felice di avere per la prima volta in studio con lei Csaba della Zorza. Le due si sono conosciute quest'estate e tra di loro si è instaurata una forte sintonia nonostante, come ha affermato la conduttrice di É Sempre Mezzogiorno, sia la persona più diversa da lei in assoluto. Per accogliere il volto di Cortesie per gli ospiti, sono state addirittura 'stravolte' le abitudini del programma.

Gli ospiti esterni al cast abitualmente, vengono accolti con un abbondante tagliere di salumi e formaggi, del pane e un bicchiere di vino. Oggi la parola d'ordine è stata 'bon-ton', ha affermato la presentatrice evitando questo passaggio per non mettere Csaba troppo in difficoltà. Successivamente, la Clerici ha parlato del loro periodo insieme quest'estate, quando si sono conosciute e la donna era già impegnata con la stesura del suo libro. Ha poi concluso affermando che lei, pur essendo molto più 'alla mano' e meno attenta al rispetto rigoroso delle buone maniere, sente di avere un legame con la sua ospite molto forte che inaspettatamente, si è creato pur essendo due mondi totalmente lontani tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici riceve un regalo a sorpresa da Csaba della Zorza: "La cosa più utile in questo momento"