Vincenzo, padre di Edoardo Donnamaria, pubblica un post criptico: "Fine delle trasmissioni"

Vincenzo Donnamaria, padre del gieffino Edoardo, ha pubblicato un post molto criptico (in compagnia di Pamela Prati), scrivendo: "Fine delle trasmissioni". Cosa avrà voluto dire?

Edoardo Donnamaria è stato sicuramente uno dei protagonisti della prima metà di questo Grande Fratello Vip 7. Il pubblico ha parlato molto di lui e della sua relazione con Antonella Fiordelisi. Ma non solo: a inizio reality, il 28enne fece delle dichiarazioni controverse sul Covid ("Il 90% dei morti sono anziani con due o tre patologie"), per poi dire che "Da Milano in giù l'Italia è il Sud America". Molti lo conoscono come assistente di Forum, storica trasmissione di Rete 4.

Su suo padre, invece, non si sa molto. Di sicuro è un avvocato che ha fondato uno studio di Consulenza Legale e Tributaria. È un grande tifoso della Roma ed è appassionato di musica, al punto da aver inciso alcune canzoni. Sua moglie, madre di Edoardo, usa il nickname 'chicca_do' su Instagram ed è una sua coetanea. Entrambi stanno seguendo con grande interesse l'avventura del figlio al Grande Fratello e sono comparsi in una puntata di inizio dicembre per supportarlo. Poche ore fa, per qualche motivo, i due coniugi hanno incontrato Pamela Prati.

Il post criptico di Vincenzo Donnamaria

Donnamaria ha deciso di immortalare quell'incontro con una donna che, per lui, è una leggenda. Su Instagram ha ripostato una Storia che vede lui, la moglie e Pamela Prati seduti su un divano. L'ha ripubblicata anche su Twitter, aggiungendo una didascalia parecchio criptica. "Leggete bene le parole dell'opera dietro di noi: fine delle trasmissioni". Quasi nessuno ha capito perché l'avvocato abbia voluto rimarcare quelle frasi dal significato all'apparenza negativo. Ecco il tweet 'incriminato':

Una persona gli ha chiesto se quel "Fine delle trasmissioni" significhi che smetterà di twittare. Lui ha replicato: "Un po' meno ma non è quello il senso". Insomma, il mistero non è stato realmente chiarito. Non sono pochi a chiedere maggiori spiegazioni all'avvocato romano, che però ha voluto rimanere sul vago e non ha aggiunto altro. Il post, tra l'altro, ha ricevuto il 'Mi piace' di Stefano Fiordelisi. Il collega salernitano poche ore fa aveva clamorosamente difeso Edoardo Donnamaria, che aveva dato della 'zo**ola' alla figlia. "Va capito e sostenuto per l'uomo che è". A fine post aveva taggato Vincenzo Donnamaria, affermando che entrambi dovrebbero essere orgogliosi.

LEGGI ANCHE: "Fate vedere questo video a Edoardo Donnamaria, è importante", l'appello ad Alfonso Signorini