Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria da censura: "Fate vedere questo video ad Antonella Fiordelisi"

Gira una clip con protagonista Edoardo Donnamaria al Gf Vip 7. Nella notte infatti, avrebbe pronunciato delle parole non proprio bellissime ne confronti di Antonella Fiordelisi.

La storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, non sembra sia proprio destinata a durare anche nei prossimi mesi. Le cose non si sono messe proprio bene dall'ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex-fiamma dell'opinionista. Questo ha destabilizzato la coppia: la gelosia della gieffina è stata visibile sin dai primi momenti e l'ha portata ad essere molto più scostante. Inoltre, a Donnamaria non è mai andata bene la sua assidua vicinanza ad Antonino Spinalbese.

Dal canto suo la Fiordelisi, è sempre stata molto sincera affermando che l'imprenditore creativo, non gli è mai stato indifferente nella casa e che magari, tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa. Dopo una serie di avvicinamenti, pianti e litigate, il giovane si è sfogato nel cuore della notte. Probabilmente dopo il confronto con sua mamma, che stando alle ultime indiscrezioni social non gradirebbe questo rapporto, si è sentito con le spalle al muro. Ecco quali sono state le sue parole e perché in rete, è fortemente sotto attacco in queste ore.

Edoardo Donnamaria sotto attacco: una frase spiacevole contro Antonella Fiordelisi

Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, spesso condividono il 'sentiment' dei loro follower che seguono insieme a loro, le principali vicende di gossip e spettacolo. Questa volta, nel mirino del web c'è finito Edoardo Donnamaria. Nella notte il giovane si sarebbe reso protagonista di uno sfogo che la rete non avrebbe affatto apprezzato e che riguarda la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Parlando dei suoi atteggiamenti con Antonino Spinalbese, l'ha chiamata 'zo**ola' in sua assenza.

La Marzano ha chiesto a gran voce che questa sua esternazione, venga mostrata alla giovane che sicuramente non la prenderà affatto bene. Anche Venza, ha commentato in maniera molto negativa questo tipo di comportamento rivolto non solo alla sua compagna, ma ad una donna in generale. Alla luce anche e soprattutto, delle parole che Attilio Romita ha rivolto nei confronti di Sarah Altobello e la brutta reazione di Donnamaria che lo ha pesantemente accusato durante la diretta di lunedì. La coppia sembra vacillare e se i presupposti sono attualmente questi, è il caso di dire che forse, al prossimo Natale non ci arrivano di questo passo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, il gesto contro Edoardo Donnamaria che non è piaciuto: "Comportamento infantile"