Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte e tutti danno la propria opinione in merito. Tra questi anche i componenti della Gialappa's band. Scopriamo secondo loro chi è che farà divertire di più.
Il trio di comici, autori e commentatori radio-televisivi formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci è noto a tutti per le sue battute irriverenti. Di recente i tre hanno voluto far uscire un volume che va a celebrare i loro 37 anni di carriera e ne hanno parlato ai microfoni di Fanpage, sottolineando anche cosa c'è di buono e di cattivo nella televisione di oggi.
Tutti attendono di rivederli sul piccolo schermo: questo dovrebbe avvenire nel 2023 sulle reti di Pier Silvio Berlusconi, eppure il condizionale è d'obbligo. Infatti, nella chiacchierata con il noto portale, il trio ha ammesso di non sapere ancora dove approderà nel prossimo anno. Sui vari programmi della televisione ad avere la peggio sono stati sicuramente i Mondiali che i tre hanno definito noiosissimi, arrivando a dire che per l'Italia sia stata una fortuna non avervi preso parte. Sul Gf Vip anche, Marco, Carlo e Giorgio hanno dichiarato di non provare un forte interesse e di non seguirlo perché eccessivamente trash e drammatico. Ma invece Sanremo? Ecco cos'hanno detto in merito.
La Gialappa's si sbilancia su Sanremo: "Impossibile non commentarlo!"
Santin all'intervistatore che gli ha chiesto cosa pensasse di Sanremo e se ne valga la pena commentarlo, si è subito esposto a favore della trasmissione di Amadeus: "Impossibile non commentarlo! Sarebbe equivalente a non festeggiare il Natale. Che poi con Sanremo non facciamo niente di diverso di quello che fanno gli altri italiani: lo guardano in maniera distratta, poi ci si ritrova per parlare in maniera goliardica di chi è stato sul palco". È Giorgio Gherarducci, invece, ad aver raccontato della sua preferita in gara.
"Devo ammettere una mancanza: non ho sentito tutti i nomi annunciati da Amadeus tra i Big ma so che ci sarà lei, Anna Oxa. Mi aspetto grandi cose da lei. Mi ricordo che sul suo modo di cantare Gianni Boncompagni disse: 'Però! Davvero abile quella che canta assieme alle Bestie di Satana", insomma ci sarà da divertirsi su eventuali gaffe della cantante e di tutti gli altri protagonisti della kermesse!
LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli, il retroscena inedito su Pippo Baudo: "Cosa ci siamo detti durante la nostra prima telefonata"