Spettacolo

Riccardo Fogli, arriva la decisione di Alfonso Signorini dopo la bestemmia al GfVip

Arriva la decisione di Alfonso Signorini dopo la bestemmia di Riccardo Fogli al GfVip: ecco cosa farà il presentatore

Riccardo Fogli è entrato nella casa del GfVip meno di 24 ore fa. Il cantautore e bassista nato a Pontedera il 21 ottobre 1947, diventato famoso per essere uno dei membri principali dei Pooh e poi anche per la sua carriera da solista, ha deciso per la seconda volta di partecipare a un reality show. La prima volta era stata nel 2019, quando il musicista ha partecipato a L'Isola dei Famosi. Successivamente, Fogli ha partecipato a un talent show, e in particolare alla terza edizione de Il Cantante Mascherato, nota trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

Ieri, invece, è arrivata la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, amatissimo show condotto da Alfonso Signorini. La settima edizione della nota trasmissione è già entrata nel vivo: in effetti, il programma è già iniziato da due mesi. Ancora molti mesi dividono gli inquilini della casa più famosa d'Italia dalla fine della loro permanenza: la finale è, infatti, fissata per il 3 aprile 2023. Per questo motivo, ogni settimana o quasi ci saranno nuovi inquilini famosi, i cosiddetti vipponi. I fan dei Pooh e dell'artista in generale hanno, sicuramente, apprezzato la decisione di Signorini di far entrare Fogli.

GfVip: la decisione di Alfonso Signorini su Riccardo Fogli

Come abbiamo detto e mostrato in un precedente articolo, che troverete linkato qui in basso, Riccardo Fogli potrebbe aver pronunciato una bestemmia a sole 12 ore dalla sua entrata in casa. In cucina, mentre parlava con Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi, l'artista avrebbe pronunciato delle parole che assomigliano a una bestemmia. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, e migliaia di utenti hanno commentato su Twitter questa situazione, immaginando le possibili conseguenze per il concorrente. Adesso, dovremmo avere la risposta.

Il famoso blogger e giornalista italiano Davide Maggio ha "sganciato la bomba": Riccardo Fogli, secondo quanto detto da Maggio, sarà presto squalificato dal programma. A breve, dunque, dovrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La certezza non c'è, anche se l'informazione dovrebbe essere quasi certa. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e chiarimenti sulla situazione del concorrente toscano. Una situazione che ricorda, come abbiamo già detto, quella di un altro noto musicista: Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Il reality, nel caso di quest'ultimo, era l'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Fogli come Silvano Michetti: ha bestemmiato al Gf Vip? Il video