riccardo fogli alfonso signorini gfvip

Riccardo Fogli, arriva la decisione di Alfonso Signorini dopo la bestemmia al GfVip

Arriva la decisione di Alfonso Signorini dopo la bestemmia di Riccardo Fogli al GfVip: ecco cosa farà il presentatore

Riccardo Fogli è entrato nella casa del GfVip meno di 24 ore fa. Il cantautore e bassista nato a Pontedera il 21 ottobre 1947, diventato famoso per essere uno dei membri principali dei Pooh e poi anche per la sua carriera da solista, ha deciso per la seconda volta di partecipare a un reality show. La prima volta era stata nel 2019, quando il musicista ha partecipato a L'Isola dei Famosi. Successivamente, Fogli ha partecipato a un talent show, e in particolare alla terza edizione de Il Cantante Mascherato, nota trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

Ieri, invece, è arrivata la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, amatissimo show condotto da Alfonso Signorini. La settima edizione della nota trasmissione è già entrata nel vivo: in effetti, il programma è già iniziato da due mesi. Ancora molti mesi dividono gli inquilini della casa più famosa d'Italia dalla fine della loro permanenza: la finale è, infatti, fissata per il 3 aprile 2023. Per questo motivo, ogni settimana o quasi ci saranno nuovi inquilini famosi, i cosiddetti vipponi. I fan dei Pooh e dell'artista in generale hanno, sicuramente, apprezzato la decisione di Signorini di far entrare Fogli.

GfVip: la decisione di Alfonso Signorini su Riccardo Fogli

Come abbiamo detto e mostrato in un precedente articolo, che troverete linkato qui in basso, Riccardo Fogli potrebbe aver pronunciato una bestemmia a sole 12 ore dalla sua entrata in casa. In cucina, mentre parlava con Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi, l'artista avrebbe pronunciato delle parole che assomigliano a una bestemmia. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, e migliaia di utenti hanno commentato su Twitter questa situazione, immaginando le possibili conseguenze per il concorrente. Adesso, dovremmo avere la risposta.

Il famoso blogger e giornalista italiano Davide Maggio ha "sganciato la bomba": Riccardo Fogli, secondo quanto detto da Maggio, sarà presto squalificato dal programma. A breve, dunque, dovrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La certezza non c'è, anche se l'informazione dovrebbe essere quasi certa. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e chiarimenti sulla situazione del concorrente toscano. Una situazione che ricorda, come abbiamo già detto, quella di un altro noto musicista: Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Il reality, nel caso di quest'ultimo, era l'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Fogli come Silvano Michetti: ha bestemmiato al Gf Vip? Il video