Odio il Natale, sapete che Pilar Fogliati ha una 'sorella segreta'? La vedremo in gara a Sanremo 2023

Avete già visto Odio il Natale su Netflix? Se la protagonista Pilar Fogliati vi ricorda qualcuno, giocate di fantasia: ha una 'sorella segreta' che presto salirà sul palco dell'Ariston.

Pilar Fogliati è la rivelazione di queste festività con la serie appena sbarcata su Netflix Odio il Natale. In realtà con lei, è tutto tranne che odio e sentimenti negativi. La protagonista Gianna e tutto il suo mondo non solo ci catapultano nell'atmosfera giusta, quella di un tempo fatta di autenticità ed entusiasmo. Riesce ad intrattenere con leggerezza ma offre i giusti punti di riflessione. insomma, cosa state aspettando ancora per convincervi a guardarla tutta d'un fiato?

Co-protagonista è Nicolas Maupas, Filippo Ferrari in Mare Fuori e figlio di Alessandro Gassman nella fiction Rai Un professore. Se vi steste chiedendo dove avete già visto l'interprete femminile, in Cuori, serie in cui si è mostrata in tutte le puntate con un taglio di capelli totalmente differente. Non è tutto però, la giovane, che porta il nome della nonna argentina, ha una somiglianza molto evidente. Avete capito chi è la sua 'sorella segreta'? Se vi serve ancora un piccolo aiuto, vi mostriamo una foto che vi toglierà ogni possibile dubbio.

Odio il Natale, l'impressionante somiglianza tra Pilar Fogliati e una cantante in gara al prossimo Sanremo

Pilar Fogliati è la bellissima attrice 29enne super cercata in questi giorni. Tutto merito di Odio il Natale, disponibile su Netflix e già probabilmente rinnovato per una seconda stagione. Scrollando tra le foto presenti sul suo profilo Instagram, si vede tra set e servizi fotografici. Non mancano momenti di vita privata, con amici e familiari in giro per la sua Roma. Non notate una certa somiglianza con un'altra, bella e famosa del mondo della musica nostrana?

Ma è proprio così. Pilar potrebbe tranquillamente spacciarsi per sorella di Levante, l'artista siciliana in gara al prossimo Festival di Sanremo dopo un lungo periodo di assenza dalle scene per via della nascita di sua figlia Alma Futura. Stessi capelli, postura e lineamenti del viso. Se vi concentrate osservando le movenze e ascoltando bene il tono di voce della Fogliati durante uno dei suoi lavori in tv o sul grande schermo, noterete anche in questo caso una similitudine molto forte con la cantante di Alfonso. Voi che dite, è davvero così oppure è tutta una suggestione?

LEGGI ANCHE>>>Sapete che Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo ha una sorella? Non si somigliano affatto