Simona Tabasco è in uno dei periodi più soddisfacenti della sua vita a livello professionale. Dopo il grande successo di "White Lotus", attualmente sta girando le ultime scene della nuova stagione de "I bastardi di Pizzofalcone". Su Instagram ha ammesso apertamente di amare una sua collega.
Simona Tabasco è nota al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni a "Doc nelle tue mani" e "I bastardi di Pizzofalcone". Di recente, però, si è fatta conoscere anche dal pubblico oltreoceano grazie ad un importante ruolo in "The White Lotus", serie tv prodotta dal colosso statunintense HBO. Se per l'inizio riprese della nuova stagione di "Doc" ci vuole ancora tempo, quelle de i "Bastardi" sono in corso da circa un mese e presumibilmente finiranno tra pochi giorni.
Ancora non si ha una data ufficiale per la quarta stagione dell'amatissima serie ambientata a Napoli ma presumibilmente tornerà su Rai 1 nella primavera del 2023. Non potendo parlare troppo di uno show ancora in lavorazione, la Tabasco nelle ultime settimane sta dedicando molte Storie Instagram a "The White Lotus", i cui episodi sono disponibili da pochi giorni. Il successo della serie è stato oltre ogni attesa sui social abbondano gli apprezzamenti per la Tabasco in inglese (ed altre lingue). Lei si sta godendo questi importanti riconoscimenti, dicendosi felice per il successo di critica. E poche ore fa ha fatto una dedica bellissima ad una collega con cui il rapporto si è rafforzato proprio nel periodo delle registrazioni della serie HBO.
Simona Tabasco non si nasconde più: "Ti amo"
Nella serie di Rai 1, Simona interpreta Alex, un'agente donna che si innamora di Rosaria Martone, impiegata della Scientifica. Nella vita reale, per quanto è dato saperne, è fidanzata con il musicista Rodrigo D'Erasmo, anche se i due non si seguono più sui social. È finita? Nessuno dei due si è espresso in merito, per cui siamo nel campo delle ipotesi. Di sicuro c'è che la Tabasco ha fatto una dedica ad un collega, scrivendo letteralmente: "Ti amo".
Beatrice Grannò ha condiviso una foto della Tabasco, scrivendo: "So che l'amate tutti ma lei è la mia ragazza". L'attrice napoletana ha risposto alla dedica con altrettanto affetto: "Mi ha rubato il cuore dal primo momento in cui l'ho conosciuta. La amo, sinceramente". Beatrice Grannò ha un anno in più rispetto a Simona Tabasco, essendo nata nel 1993 a Roma. Anche lei ha preso parte a "Doc nelle tue mani" nel ruolo di Carolina Fanti, così come a "The White Lotus". Solo amiche o c'è qualcosa di più? Le parole sono importanti, diceva Nanni Moretti.
LEGGI ANCHE: Simona Tabasco condivide la prima foto dal set de I Bastardi di Pizzofalcone 4: "Manca sempre meno"