Verissimo, Pierpaolo Pretelli ospite da Silvia Toffanin vuota il sacco su Fiorello: "Vi dico chi è davvero lui per me"

Oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ex volto del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e di Tale e Quale Show di Carlo Conti: Pierpaolo Pretelli. L'uomo ha parlato del conduttore di Viva Rai 2, Rosario Fiorello.

Pierpaolo Pretelli in giacca, cravatta e con i capelli laccati si è presentato nello studio di Silvia Toffanin come un vero e proprio 'avvocato'. E in effetti, una laurea il ragazzo di Giulia Salemi stava per prendersela, considerando che ha fatto ben 15 esami, corrispondenti a più della metà del percorso. Il giovane attualmente impegnato al Grande Fratello Vip party con Soleil Sorge si è raccontato nel salotto di Canale 5 a 360 gradi, parlando di sua nonna ormai scomparsa - e piangendo anche amaramente per lei - o anche del figlio Leonardo. Insomma, Pierpaolo non ha dimenticato il suo essere un bambino 'dolce' e pieno di sogni. Spazio, oltre che al pianto, anche alle risate con il provino di Pierpaolo ai tempi di Striscia la Notizia, commentato in maniera molto ironica.

Silvia Toffanin ha chiesto a Pierpaolo quali fossero i sogni che aveva da ragazzino e lui ha risposto senza alcun indugio: "Un mio sogno era andare al Maurizio Costanzo Show. Da piccolo lo sognavo. Sin da piccolo avevo sogni, qualcuno si è realizzato, qualche altro no". E in effetti, dal marito di Maria De Filippi, Pretelli ci è andato di recente, dedicando anche una bella canzone alla sua Giulia - pure lei impegnata al Gf Vip in qualità di 'voce dei social'. Ma invece su Fiorello cos'ha detto il ragazzo?

Rosario Fiorello 'fatto a pezzettini' da Pierpaolo Pretelli: "Siamo un po' il prima e il dopo"

Domani finalmente al mattino assisteremo al gran ritorno di Fiorello con il suo programma Viva Rai 2. In attesa di questo momento, scopriamo cos'ha detto Pierpaolo Pretelli nello studio di Verissimo in merito allo showman più celebre di tutti. L'ex volto di Tale e Quale Show, infatti, è stato ospite in una delle sue recenti dirette Instagram 'Aspettando Viva Rai 2', una rassegna stampa dai toni decisamente esilaranti come solo Rosario sa fare!

"Uno dei miei sogni è stato indubbiamente aver conosciuto Fiorello", queste le parole con cui si è espresso Pierpaolo mostrando tutta la sua gratitudine per la bella vita che conduce oggi grazie al successo. Quindi ha aggiunto: "Fiorello per me è l'idolo della vita. Un po' ci assomigliamo, io però sono più giovane. Siamo un po' il prima e il dopo".

LEGGI ANCHE: Fiorello, frecciata velenosissima ad Alfonso Signorini e al Gf Vip 7, tutta colpa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi