Micol Incorvaia infastidita da Edoardo Donnamaria: "Puoi evitare?", gelo siderale tra i due ex: cos'è successo

Il rapporto tra Micol Incorvaia e l'ex Edoardo Donnamaria non sembra destinato a migliorare. Poche ore fa, il valletto di 'Forum' ha provato a parlarle ma la sorella di Clizia è apparsa parecchio infastidita. Vediamo cos'è successo tra i due ex.

Il 3 novembre il destino del Grande Fratello Vip 7 è cambiato per sempre. Ben sei nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia. Tra loro c'era anche Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia. La 29enne, nel 2020, ha avuto una breve relazione sentimentale con Edoardo Donnamaria. Il destino ha voluto che dopo oltre due anni, si ritrovassero sotto lo stesso tetto. Inizialmente il rapporto tra i due era sembrato pacifico ma col passare dei giorni sono successi diversi episodi che l'hanno deteriorato.

Inevitabile citare Antonella Fiordelisi. La influencer salernitana ha subito preso in antipatia la Incorvaia e lei, chiaramente, ha ricambiato. Tra le due ci sono stati vari litigi e in confessionale entrambe ne hanno dette di tutti i colori sull'altra. Edoardo Donnamaria, inevitabilmente, ha sempre preso le parti della sua attuale partner, facendo dispiacere Micol Incorvaia, che ha reagito trattando 'male' anche Edoardo. La situazione sembra essere precipitata poche ore fa, quando Micol Incorvaia ha accusato Antonella di 'farla sempre fuori dal vaso'. La 24enne, poco prima, aveva detto testuali parole: "Io e Daniele siamo persone intelligenti" guardando con aria di sfida Micol e Giaele.

Micol Incorvaia infastidita da Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, timidamente, ha provato più volte a mantenere un  buon rapporto con la sua ex. Tuttavia le continue difese ad Antonella da parte sua l'hanno reso inviso agli occhi di Micol. Ieri sera il valletto di Forum, passeggiando per la casa, ha notato la 29enne  intenta a truccarsi ed ha provato ad iniziare una conversazione. Si parla di patatine e  Donnamaria la invita  a recarsi in cucina, prima che finiscano.  "Lo so ma prima devo sistemarmi, poi devo  vestirmi", gli risponde seccamente la coinquilina. Poco dopo cala il gelo  tra i due,  con Micol che  gli chiede  educatamente: "Puoi evitare? Grazie...". Edoardo, infatti, la stava fissando al momento del trucco, una cosa che dà fastidio a molte donne.

"Ah non è una cosa che  vi piace,  essere fissate mentre  ci truccate?  Pensavo fosse  divertente...", prova a giustificarsi Edoardo. Lei emette alcuni suoni onomatopeici per rispondere che no, non le piace affatto essere fissata al momento del trucco, attività che richiede grande concentrazione. Edoardo va via, capendo che la sua ex non ha molta  voglia di conversare. Un altro tentativo di riconciliazione andato a vuoto.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia, sul suo account Instagram compaiono foto 'compromettenti' di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli