Micol Incorvaia 'distrugge' Antonella Fiordelisi: "La fai sempre fuori dal vaso", cos'è successo tra le due

I nervi tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi continuano ad essere molto tesi. L'ex di Edoardo Donnamaria non ha paura di parlare in faccia alla coinquilina: poche ore fa l'ha accusata di "farla fuori dal vaso". Vediamo perché.

Dopo la puntata ricca di emozioni di lunedì, il martedì nella casa del Grande Fratello Vip è stato relativamente tranquillo. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, tornati a scambiarsi effusioni sul divano, sembrano aver fatto pace una volta per tutte dopo il litigio del weekend. La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella prosegue senza grandi colpi di scena: i due sembrano essere più che mai a loro agio insieme. Tuttavia dal 3 novembre in casa c'è una delle ex storiche del valletto di Forum: Micol Incorvaia.

La sorella di Clizia finora non aveva partecipato ad alcun reality show e questo potrebbe essere l'inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo carattere schietto e sincero sta piacendo alle fan del Grande Fratello Vip, in particolar modo le sue frequenti frecciatine ad Antonella Fiordelisi. Micol non ha mai avuto paura di scontrarsi con la influencer e il suo attuale partner, arrivando a discutere animatamente con loro due più di una volta. La Incorvaia è arrivata perfino a prendere in giro il suo ex, accusandolo di obbedire sistematicamente agli ordini della 24enne. Poche ore fa Micol e Antonella hanno avuto l'ennesima discussione, a cui ha partecipato anche Giaele de Donà.

Micol contro Antonella: "La fai sempre fuori dal vaso"

Come noto, in ogni edizione del Grande Fratello Vip ci sono dei giochi tra coinquilini. Ieri è stato il turno dell'Escape Room, un gioco nel quale l'obiettivo è 'uscire' da una stanza  segreta usando il cervello. Una squadra  è formata da Edoardo Donnamaria, Daniele del Moro e Antonella Fiordelisi. Il destino vuole che siano loro a iniziare il gioco e trovare la via d'uscita. Il fatto che le altre squadre potessero osservare il loro comportamento (e quindi essere avvantaggiati nel loro turno) non è piaciuto ad Antonella e Daniele, che si sono lamentati con gli autori.

Ne nasce una discussione tra coinquilini e la Fiordelisi pronuncia testuali parole: "L'abbiamo capito io e Daniele che siamo intelligenti". Giaele e Micol, però, interpretano quest'affermazione come un attacco nei loro confronti e non mancano di farglielo notare. Micol è più aggressiva rispetto alla coinquilina veneta e 'distrugge' Antonella Fiordelisi, riportando in superficie vecchi dissapori: "Lo vedi che cag*i sempre fuori dal vaso però Antone' eddai". Insomma, tra le due coinquiline il rapporto non è dei migliori e non sembrano esserci margini di miglioramento possibili.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon distrugge (con eleganza) Antonella Fiordelisi: "Da quando hai rivisto Gianluca..."