Mara Venier ha parlato di una possibile separazione con il marito Nicola Carraro a Domenica In: ecco che cosa ha detto
Come ogni domenica, anche oggi è andata in onda la puntata settimanale di Domenica In, noto programma di Rai 1 condotto da Mara Venier. Una puntata più breve del solito: terminerà, infatti, alle 15.30. Il motivo è molto semplice: dalle 15.40 andrà in onda la Cerimonia di Inaugurazione dei Mondiali di Calcio in Qatar. Nonostante duri solo un'ora e mezza, però, questa puntata è ricca di sorprese e sarà, sicuramente, ricca di emozioni.
La conduttrice veneziana ha subito inaugurato la puntata presentando i suoi ospiti del tavolo dedicato a Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Ema Stokholma e Alessandro Egger. Giurati, ballerini e opinioniste hanno discusso della puntata di ieri del noto talent show condotto da Milly Carlucci ogni sabato sulla prima emittente della Televisione Pubblica. Mara Venier ha, prima di tutto, presentato i piccolissimi ballerini che si sono esibiti in una puntata precedente: Adele, di 6 anni, e Leonardo, di 5 anni.
Domenica In: Mara Venier parla del marito Nicola Carraro
Dopo una splendida esibizione dei due piccoli sulle note di Perfect di Ed Sheeran, Mara Venier ha avviato le interviste. La prima intervista ha riguardato Ema Stokholma, la celebre conduttrice radiofonica che balla insieme a Stefano Madonia. Ieri la sua esibizione super rock sulle note di Rolls-Royce ha ricevuto numerosi complimenti dai giurati. L'argomento principale dell'intervista è stato, però, la vociferata storia d'amore tra i due ballerini. Una storia che sembra essere stata confermata da una foto di cui abbiamo parlato in questo articolo.
In diretta telefonica, anche il conduttore de La Vita in Diretta e presenza fissa a Ballando con Le Stelle Alberto Matano ha spiegato di aver pensato che il possibile amore tra i due esistesse. "Bisogna andarci piano, no?" ha detto Ema Stokholma. "Quando è una cosa bella secondo me va conservata e va protetta" ha aggiunto Mara Venier. A questo punto, la conduttrice ne ha approfittato per parlare delle voci che circolano sul web sulle coppie di personaggi famosi. Non tutte, ha spiegato, sono vere: se le voci di un amore tra la Stokholma e Madonia si sono confermate vere, non è lo stesso per le voci (negative) che riguardano lei.
"Mi ha chiamato ieri una mia amica e ha detto di aver letto che mi sono separata. Io ho chiesto "Ma da chi?" [...] basta che mio marito vada a Santo Domingo che pensano che ci siamo lasciati!" ha raccontato Mara Venier, aggiungendo che tra loro va a gonfie vele e che presto Nicola tornerà da lei. Per fortuna, dunque, tra i due l'amore è sempre forte!!!
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier stravolge Domenica In: "Prima dell'inizio dei mondiali, da me un ospite amatissimo"