Ema Stokholma e Angelo Madonia non si nascondono più: "Ti amo", la reazione di Carolyn Smith

A Ballando con le Stelle è nata ufficialmente una nuova coppia. Dopo settimane di "giri intorno", Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno ammesso in maniera inequivocabile di essersi fidanzati. Come avrà reagito la giudice Carolyn Smith?

Nel 2021 Arisa e Vito Coppola avevano fatto sognare i fan di Ballando con le Stelle. La cantante lucana e il ballerino campano erano diventati una coppia a tutti gli effetti dopo poche settimane di conoscenza. Il bacio alla fine di un'esibizione suggellava la nascita di una storia d'amore made in 'Ballando'. Al pubblico televisivo, da sempre, piacciono le relazioni nate in un programma tv, come dimostrano i tanti fan che hanno le coppie nate in programmi come il Grande Fratello, Amici di Maria de Filippi e via discorrendo.

Nel 2022 è toccato ad Ema Stokholma e Angelo Madonia. Che tra i due ci fosse intesa dentro e fuori la pista da ballo lo si era capito da tempo. Tuttavia, durante un'intervista con Serena Bortone, la dj italo-francese aveva fatto capire di avere un grande problema: non fidarsi delle persone. Ema ammise di aver bisogno di 'moltissime' dimostrazioni prima di concedersi a un'altra persona, sia come amica che come partner. La ballerina dichiarò anche che Madonia stava facendo tutto nella maniera giusta. Pochi giorni dopo quell'intervista, è arrivato il primo "Ti amo". Chi dei due si sarà sbilanciato/a?

Ema e Angelo non si nascondono più: la reazione di Carolyn Smith

Nella puntata di ieri di "Ballando", i due concorrenti hanno scelto un look rockettaro. In particolar modo i capelli di Angelo Madonia hanno scatenato battutine a non finire sui social. Al di là dell'aspetto esteriore, il ballerino siciliano e la dj italo-francese, ancora una volta, hanno convinto i giudici e il pubblico da casa ballando egregiamente. Poco dopo le 12:30 di domenica 20 novembre, Madonia ha pubblicato un post sui social che non lascia nemmeno un poco di spazio ai dubbi.

Come si può vedere, c'è un bacio 'sobrio' tra i due, che fa contrasto con le acconciature appariscenti. "Love you" è la frase che più ha colpito i fan di Ballando: finalmente Madonia ha detto 'Ti amo' alla sua partner di ballo e di vita. Lei ha replicato facendo notare l'hashtag #ecco, mentre Carolyn Smith è più romantica. La giudice britannica ha scritto solo: "Finally" ("finalmente"). Evidentemente la Smith non aspettava altro che la coppia venisse allo scoperto e comunicasse al pubblico il proprio amore. Faranno la fine di Vito Coppola e di Arisa o dureranno di più? Noi, chiaramente, speriamo per la seconda ipotesi.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, l'ultimatum di Selvaggia Lucarelli a Milly Carlucci: "Entra lui? Vado via io"