Poche ore fa Ilary Blasi è volata negli Stati Uniti, a New York. Il viaggio della conduttrice avviene pochi giorni dopo la prima udienza per la questione dei Rolex e degli orologi 'contesi' tra lei e Francesco Totti. Scopriamo perché l'ex Letterina è andata dall'altra parte del mondo.
Il 2022 non è stato sicuramente l'anno migliore di sempre per Ilary Blasi. A inizio estate, infatti, la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha ufficializzato la fine del matrimonio durato 17 anni con Francesco Totti. Una coppia che sembava inseparabile si è detta addio dopo venti anni insieme. L'ex calciatore sembra aver ritrovato una parte della serenità grazie a Noemi Bocchi, mentre sui nuovi eventuali partner della Blasi è mistero totale.
Sono stati fatti diversi nomi, da Luca Marinelli al personal trainer Cristiano Iovino, ma nessuna di queste indiscrezioni ha trovato conferme vere e proprie. Di sicuro c'è che, subito dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi, Ilary si è concessa un'estate di relax e viaggi in giro per il mondo, sia con le amiche che con i tre figli. A metà novembre, l'ex Letterina è salita ancora una volta su un aereo per un volo intercontinentale. Da poche ore, infatti, Ilary Blasi si trova a New York.
Ilary Blasi, i motivi del viaggio a New York
Per quanto è dato saperne, la conduttrice non ha portato con sé i figli, che presumibilmente stanno trascorrendo il weekend con il padre. Il motivo del viaggio a New York della Blasi è un compleanno speciale. Nel 2012, infatti, a Williamsburg veniva fondata la sede di Brooklyn di 'Antica pesa', storico ristorante romano. Nella Capitale l'attività lavora da esattamente cento anni, avendo aperto nel 1922. A Brooklyn, i nipoti dei fondatori sono arrivati novanta anni dopo. Ciò significa che oggi spengono dieci candeline.
"Brindiamo ai dieci anni! Buon compleanno Antica Pesa Brooklyn! Benvenuta Ilary" è la traduzione del testo che vedete nelle Storie della Blasi. L'ex di Totti ha pubblicato nelle proprie Storie altre foto dal ristorante, che è arredato in maniera sopraffina. Pochi minuti dopo, Ilary ha condiviso due scatti da Times Square, che la vedono indossare un pantalone grigio, un cappello invernale e una canottiera basic nera. Un bel contrasto, insomma, soprattutto considerando che a novembre, di sera, New York non è propriamente caldissima e rimanere solo con una canottiera non è consigliabile. Siamo sicuri che si sia coperta a dovere dopo quello scatto Instagram friendly.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi ci ricasca: la clamorosa reazione alla prima uscita pubblica di Francesco Totti e Noemi Bocchi