Selvaggia Lucarelli, sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai!

La compagna di Lorenzo Biagiarelli e giurata di Ballando con le Stelle è un volto onnipresente in televisione soprattutto grazie allo show di Milly Carlucci. Molto si conosce di lei ma sapete qual è il suo titolo di studio? Probabilmente nessuno si aspetterebbe un attestato simile!

Selvaggia Lucarelli non ha bisogno di presentazioni: oltre ad essere una giornalista molto nota con le sue inchieste fatte tramite web e riviste online, è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti quando Milly Carlucci l'ha presa sotto la sua 'ala'. Grazie alla conduttrice di Rai 1 il suo volto è noto ormai a tutti, anche se divide sempre il pubblico. La si può amare come odiare, ma difficile che resti indifferente. Si conosce tanto della sua vita ma sapete in cosa consiste la sua formazione?

La giurata di Ballando con le Stelle è laureata? La risposta vi sorprenderà

Ebbene, ve lo diciamo subito e senza troppi giri di parole. Selvaggia Lucarelli non è laureata. Naturalmente quella della donna è stata una scelta. Non ha mai voluto iscriversi a un qualche ateneo in seguito al diploma ottenuto al Liceo di Civitavecchia Padre Alberto Guglielmotti. Ma il fatto che non sia laureata ha mai compromesso la sua attività? Beh, come vedete no. Scopriamo quindi come ha fatto a diventare giornalista.

Abbiamo detto che Selvaggia divide il pubblico e c'è tanto chi la ama, quanto chi non la tollera particolarmente. Questi ultimi nel tempo sono sempre stati 'cattivissimi' e hanno fatto notare quello che per loro è un errore. In verità non si può certo dire così, il talento non manca alla Lucarelli né per quanto riguarda la capacità di guardare ciò che accade nel mondo e commentarlo, né per quanto riguarda l'abilità di scrittura.

Inoltre, a dispetto di quello che si possa pensare, Selvaggia ha un tesserino da giornalista pubblicista da 3 anni ormai. E questo le basta per lavorare online sui giornali che accolgano la sua personalità. D'altro canto per ottenere la possibilità di dire la propria bastano pochi mesi e un certo numero di articoli economicamente ricompensati. Certo, stupisce il fatto che la compagna di Biagiarelli non sia laureata, ma in fondo se le competenze ci sono qual è il problema?

LEGGI ANCHE:Selvaggia Lucarelli spiazza su Barbara D'Urso: "Ecco cosa penso davvero di lei", non quello che immaginate!