Gf Vip 7, mega litigio nella Casa! Tutto è partito da Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Giovedì pomeriggio di caos totale tra i vipponi. Poco dopo le 15 è iniziato un mega litigio che ha visto protagonisti Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.

Quando il 3 novembre fu annunciato ufficialmente l'ingresso di Micol Incorvaia nella Casa  del Grande Fratello Vip, molti intuirono che avrebbe scombussolato gli equilibri della coppia Edoardo Donnamaria - Antonella Fiordelisi. Per chi non lo sapesse, la sorella di Clizia ha avuto una breve relazione con l'assistente di Forum nel 2020. Oggi lui è molto preso da Antonella, che è gelosissima dell'ex. Micol l'ha accusato di 'obbedire' sistematicamente al volere della influencer salernitana e di intrufolarsi inutilmente nelle loro discussioni. Ieri sera, poi, la situazione è precipitata, quando la Incorvaia si è sentita attaccata dalla Fiordelisi durante un gioco tra coinquilini.

A ora di pranzo di oggi, Edoardo e Antonella si sono ritrovati a mangiare insieme in cucina mentre Micol  preparava qualcosa per sé. Antonella ha voluto precisare che la presa in giro della sera prima era "una penitenza" che doveva pagare a Edoardo Tavassi. Micol ha risposto  laconicamente:  "Sì, vabbè". Edoardo Donnamaria ha provato a spegnere il fuoco dicendo  che "era tutto un gioco" ma Micol, sentendolo, si è innervosita ulteriormente. "Edoardo ogni volta che c'è una discussione tra noi, ti mezzi sempre in mezzo". Da lì, è iniziato il caos totale.

Il mega litigio tra i vipponi

Edoardo Tavassi ha difeso Micol, accusando a sua volta Donnamaria di intromettersi in discussioni in cui non serve il suo contributo. "Voi percepite che tra Edoardo e Micol possa esserci qualcosa? No? Allora perché ce l'avete così tanto con lei?". Antonella risponde che non si sente  obbligata ad  essere in buoni rapporti con Micol e invita Tavassi ad 'accendere il cervello' perché  la Incorvaia l'ha attaccata spesso in confessionale. Quest'ultima, poi, ha attaccato anche Oriana Marzoli, accusandola di essersi coalizzata con Antonella per prendere in giro lei.

https://twitter.com/danicla85/status/1593253782439485440

Edoardo Tavassi ha continuato a difendere Micol, criticando Edoardo Donnamaria e di riflesso Antonella. Secondo l'assistente di 'Forum' la sua ex ha 'sbagliato' nel suo confessionale nel parlare in termini negtivi della relazione con Antonella. Lui, di riflesso, ha difeso se stesso e la fidanzata, ammettendo che se proprio si trovasse costretto a "calpestare mezzo piede", opterebbe per quello di Micol e non quello della sua attuale fidanzata. Come si può vedere, gli animi sono parecchio nervosi, in particolare  quello  di Micol Incorvaia, che si sente difesa solo da Edoardo. Caos totale. In molti su Twitter hanno scritto che la puntata  di stasera sarebbe stata esplosiva ma, come noto, da qui a gennaio ci sarà esclusivamente l'appuntamento del lunedì per via dei Mondiali  in Qatar trasmessi dalla Rai.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia, sul suo account Instagram compaiono foto 'compromettenti' di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli