Federica Nargi e il primo appuntamento con Alessandro Matri: "Per conquistarlo gli ho dato proprio..."

Come si sono innamorati Federica Nargi e Alessandro Matri? Si sono confessati a cuore aperto e hanno rivelato una verità che nessuno si aspettava.

Per quanti anni è stato demonizzato il binomio velina-calciatore? Troppi in quanto rappresentava una realtà prevedibile, scontata più che mai e destinata a durare davvero molto poco. Ci sono però delle coppie, come quella di cui vi parleremo in questo articolo, che hanno completamente rimescolato tutte le carte in tavola. Si tratta di Federica Nargi e Alessandro Matri.

Proprio come la collega Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, i due sono una coppia bellissima e più che longeva. Hanno dato vita ad una famiglia con le loro due bimbe che non smette di stupire e deliziare i fan con momenti insieme dolcissimi e ricchi di sorprese. Ci sono però dei retroscena oppure delle dinamiche che il filtro dei social non ci permette di vedere? certo che si e ne hanno parlato loro in un'intervista al Corriere della Sera. La bellissima modella e influencer, ha conquistato il giocatore di calcio con un metodo che quasi sempre fallisce e non è tra i più utilizzati: ecco di cosa si tratta.

Federica Nargi su Alessandro Matri: "Da allora, non ci siamo più lasciati"

Cosa succede fra le mura di casa Matri, quando i riflettori si spengono e gli smartphone si lasciano in borsa oppure sul comodino? A quanto pare, come ogni famiglia normale che si rispetti, dopo 14 anni capitano dei momenti di tensione, caratterizzati da litigi e qualche incomprensione. I due hanno confessato di battibeccare spesso e che sono entrambi molto gelosi l'uno dell'altra. Le loro bambine però, sono il collante più forte e il calciatore ha affermato che si, le nozze arriveranno non solo per un'unione che dura da oltre 14 anni, ma anche e soprattutto per Beatrice e Sofia, che hanno bisogno di una famiglia vera e consolidata.

Il retroscena più inaspettato, è stato quello dato dalla ex-velina circa il primo appuntamento con il suo compagno. Pur avendolo invitato a casa sua, non lo ha certo preso per la gola con chissà quali pietanze prelibate e succulente. la giovane gli propinò dei sofficini. Avete capito bene, i fagottini preconfezionati che prediligiamo quando siamo di fretta oppure non abbiamo proprio voglia di metterci ai fornelli. A quanto apre però hanno funzionato: "Da allora non ci siamo mai più lasciati", ha dichiarato la donna che ha ispirato molte di noi circa i prossimi metodi di 'acchiappo' in fatto di pietanze.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo? Ecco in che rapporti sono oggi