Gf Vip 7, Edoardo Tavassi 'umilia' Antonella Fiordelisi davanti ad Edoardo Donnamaria: "Tu che sei esperta, dovresti saperlo"

Ad ora di pranzo anche i vipponi del Grande Fratello Vip cucinano, ma c'è sempre spazio per prendere in giro qualcuno. Lo sa bene Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, che ha ridicolizzato Antonella Fiordelisi davanti al suo fidanzato Edoardo Donnamaria, ex volto di Forum. Scopriamo insieme cosa le ha detto nella casa del Grande Fratello Vip.

Non tira proprio un'aria serena nella dimora di Cinecittà. La colpa è indubbiamente di quanto accaduto ieri sera in puntata: Guendalina Tavassi è entrata nella casa per parlare con suo fratello. Successivamente ha avuto modo di confrontarsi con Antonella Fiordelisi dopo averla chiamata 'Tontonella'. Ne è derivato un duro scontro, secondo molti ingiustificato, a volte anche a colpi di 'latinorum' per citare Renzo ne I promessi sposi. Alla luce della scaramuccia avvenuta ieri sera, si presuppone che i rapporto tra Edoardo Tavassi e l'ex schermitrice siano ora più problematici che mai. E in effetti...

"Com'è che si dice?", la frecciata velenosissima di Edoardo Tavassi ad Antonella Fiordelisi: tutta colpa di sua sorella Guendalina

I vipponi subito dopo le puntate risentono un po' dei vari 'colpi'. Anche Edoardo Tavassi, per quanto sia scherzoso e sempre molto simpatico, nelle scorse ore ha scoccato una freccia al veleno nei confronti di chi gli ha toccato la sorellona. La scena si è svolta in cucina, davanti ai fornelli. D'altro canto questi vipponi dovranno pur mangiare. Nel video, postato velocemente da Amedeo Venza, re del gossip, ha fatto subito il giro del web. Ma cos'ha fatto il Tavassi di tanto fastidioso per la fidanzata di Donnamaria?

Ebbene nel video Antonella Fiordelisi probabilmente sta cucinando anche per lui. Così Edoardo Tavassi fa una richiesta specifica relativamente a un hamburger. "Voglio un hamburger grande". Niente di problematico se non fosse per l'aggiunta fatta appena un attimo dopo: "Anzi, un hamburger grandem". L'affondo è clamoroso e sicuramente riferito all'uso del latino della Fiordelisi nella casa. È capitato spessissimo, in effetti, di sentirle dire cose come 'verba volant screenshot manent' o 'in video veritas'. Frasi coniate da lei ad hoc per le diverse occasioni.

Edoardo Donnamaria di fronte alla scena che si è consumata davanti ai suoi occhi, prima che Antonella potesse replicare qualcosa in maniera velenosa ha tentato di mettere una pezza, buttandola a ridere: "Ammazza che latino". Anche Tavassi, che di natura è molto scherzoso e pacifico, ha solo usato ancora una volta la sua ironia: "Hamburger in latino come si dice?". Il siparietto si è quindi concluso con risate generali da parte loro e di chi li ha guardati... Per fortuna!

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Micol Incorvaia: sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste vedendola nella casa!