Alessandro Borghese con la minigonna, i fan tuonano: "Una volta facevi lo chef"

Chef Alessandro Borghese stupisce ancora e mentre i fan si chiedono quando tornerà in cucina lui è pronto ad annunciare la sua nuova sfida con un look davvero eccentrico. 

I suoi programmi sono tra i più amati della televisione italiana e in questi anni si è confermato uno degli chef più famosi del Paese. Alessandro Borghese ritorna finalmente con 4 Ristoranti e lo farà in grande stile. A chi dice che Borghese dovrebbe ritornare dietro ai fornelli e lasciare la tv lo chef risponde con i fatti e con un solo nome "Il lusso della semplicità".

È infatti questo il nome del suo ristorante, con ben due sedi una a Milano e una a Venezia in cui accoglie i clienti e i fan che desiderano sperimentare la sua cucina. Borghese però è anche un uomo dal grande fascino e amato dal pubblico per la sua spontaneità. In 4 ristoranti lo chef riesce a lasciare sempre tutti a bocca aperta per i suoi giudici severi, gli accorgimenti e i voti a sorpresa ma questa volta a colpire è il suo look. Borghese indossa la gonna ma scopriamo qual è il motivo di questa scelta stilistica bizzarra. 

Alessandro Borghese indossa la gonna: 4 ristoranti sta arrivando

In questi giorni lo chef sta girando i nuovissimi episodi di 4 ristoranti che sono pronti a stregare il pubblico ancora una volta. Di solito Borghese ha un outfit sempre indicato al ruolo di guida e conduttore del programma. Giacca e pantalone è il suo must ma in occasione di un episodio girato a Edimburgo non poteva non indossare l'abito tipico scozzese.

Nella foto ammiriamo lo chef con un kilt tipicamente scozzese e non solo. Nel suo look non manca il panciotto abbinato alla gonna, la camicia bianca a lunghe maniche, il papillon e gli iconici calzettoni. Insomma una vera e propria lezione di stile all'interno di uno dei programmi di cucina più amati del piccolo schermo. Colpisce poi l'acconciatura di Borghese con un semi-raccolto in perfetta sintonia con la tradizione. Sembra proprio che ne vedremo delle belle e che ancora una volta lo chef è capace di stupirci in cucina e anche come Cicerone della ristorazione italiana e non.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese spiazza tutti, il segreto dei suoi spaghetti: "Ecco dove metto il prezzemolo"