Storie Italiane, Elenora Daniele infuriata con Elfrida Ismolli: "Mi dissocio totalmente", cos'è successo

Oggi a 'Storie Italiane' si è parlato di separazioni e divorzi di personaggi famosi. Una frase di Elfrida Ismolli, compagna di Edoardo Vianello, ha fatto arrabbiare Eleonora Daniele. Vediamo cos'è successo.

Dopo la consueta parte dedicata alla cronaca nera, 'Storie Italiane' ha affrontato i temi relativi al gossip. Oggi è la giornata della seconda udienza tra Francesco Totti e Ilary Blasi per la questione delle borse e degli orologi 'trafugati'. L'inviato Rai, davanti la settima sezione del tribunale civile di Roma definisce la causa di oggi: "Una grande prova generale per quelal che sarà la causa di separazione". Poi specifica: "Quella della separazione giudiziale inizierà a febbraio o marzo. Oggi si affronta il 'gate' di borse e orologi. Ilary sostiene che le siano state sottratte e nascoste scarpe, borsi, accessori ed ha chiesto al giudice di riaverle indietro. Francesco Totti ha chiesto di avere restituiti gli orologi del valore di 1 milione di euro"

E ancora: "Parallelamente a questa causa erano partite le procedure per una separazione consensuale ma nelle ultime ore l’avvocatessa Bernardini de Pace pare si sia fatta da parte: la professionista ha dichiarato: 'Nella vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 di giudiziarie'. Pare si parlasse di 20000 euro di mantenimento solo per Ilary ma Totti avrebbe rifiutato quest’accordo. A quel punto l’avvocato di Ilary, Simeone, pare abbia depositato la richiesta di una separazione giudiziaria".

La separazione e il divorzio

Miriana Trevisan ha commentato così: “Anche per me c’è stata una gogna mediatica non indifferente. Lui era in Rai, quindi venivo colpita più io che lui. Cercavo di proteggere nostro figlio. Io avrei scelto il silenzio. I giornalisti mi chiamavano di continuo, non rispondevo alle domande. Loro staranno soffrendo di questa gogna mediatica". E poi Manila Nazzaro: “In realtà lì parliamo di patrimonio e lì c’è la volontà legittima e non biasimabile di progetterlo per i figli. Io credo che la presenza di una terza persona possa aver complicato il tutto. Io ci sono passata, quindi lo so bene. Si ha più difficoltà ad arrivare a una consensuale quando c'è una terza persona".

Successivamente si parla della separazione e del divorzio tra Albano Carrisi e Romina Power. Viene mandato un RVM in cui c'è un riassunto della fine della storia tra i due cantanti in cui vengono citati anche Wilma Goich ed Edoardo Vianello. Subito dopo il filmato, Elfrida Ismolli, compagna di Edoardo Vianello, afferma testualmente: "Il divorzio non dovrebbe esistere". Eleonora Daniele si arrabbia tantissimo per quella frase: “Mi dissocio totalmente da quello che hai detto. Ci sono donne che vengono uccise dai mariti che non accettano la fine della storia d'amore. Fortunatamente abbiamo una legge per cui ci si può divorziare. Spiega bene cosa intendevi dire, Frida". La donna precisa: "Mi sono espressa male. Intendevo dire che ogni coppia ci deve provare davvero prima di arrivare al divorzio e non arrendersi alle prime difficoltà".

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, clamorosa novità a poche ore dall'udienza in Tribunale: "È cambiato tutto"