Ricordate Vanessa Hessler? Protagonista di Natale a Miami, oggi a 34 anni è più bella e in forma che mai.
L'era dei cinepanettoni rimane inossidabile nell'immaginario collettivo di tutti gli italiani. Già dagli ultimi giorni di ottobre, veniva annunciato il film che Christian de Sica e Massimo Boldi, avrebbero portato nelle sale durante le vacanze di Natale infrangendo in ogni occasione, i record degli incassi. Prima della separazione shock e la fine di una vera e propria era, è stata una tradizione prevista insieme al pandoro, i regali sotto l'albero e le decorazioni in giro per casa.
Le trame non presentavano quasi mai chissà quali stravolgimenti. La costante erano le disavventure dei protagonisti circondati da donne bellissime e super desiderate. Sabrina Ferilli, Megan Gale e Belen Rodriguez sono solo alcuni dei volti che hanno fatto capitolare gli italiani pronti dinanzi al grande schermo fin dalla prima serata di proiezione. Ricordate la protagonista femminile di natale a Miami? All'epoca aveva solo 17 anni ma la sua bellezza, colpì tra una scena e l'altra della pellicola del 2005. Ecco com'è diventata oggi l'attrice: preparatevi a non osservare chissà quali stravolgimenti. La donna è praticamente quasi identica, a 34 anni a quando ne aveva a malapena 18.
Vanessa Hessler, bellissima a 34 anni dopo l'esordio con Boldi e De Sica
Il debutto sul grande schermo di Vanessa Hessler avvenne proprio in Natale a Miami, al fianco di Boldi, De Sica e Massimo Ghini. La giovane è di origini italiane ma con cittadinanza statunitense: nella pellicola ebbe più volte occasione di sfoggiare il suo ottimo inglese e probabilmente, fu anche questo che portò i registi a sceglierla oltre alla sua incredibile bellezza. Oggi è una bellissima mamma di due bimbi, ha 34 anni e ha un profilo Instagram molto attivo che aggiorna quotidianamente.
Condivide principalmente scatti in famiglia e tra mare e verde. La natura pare infatti essere una costante all'interno della sua vita. Dopo il cinepanettone del 2005 che come al solito, macinò incassi da record, l'interprete ebbe modo di apparire svariate volte sul piccolo schermo. Fu infatti protagonista principale di più di una fiction su Rai 1 con colleghi come Giulio Berruti e Roberto Farnesi che ebbero un discreto successo. Oggi la recitazione pare l'abbia accantonata per dedicarsi ad altro ma la moda e qualche servizio fotografico, sono ancora tra le sue attività.
LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate la Velina Marina Graziani? Eccola oggi a 45 anni in costume più in forma che mai