Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: "Siamo uniti dallo stesso sentimento", la foto di coppia al parco spiazza Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci qualche ora fa si è mostrata sui social in uno scatto di coppia che sicuramente sorprenderà Flavio Briatore. Una tale vicinanza non si era mai vista tra lei e un altro, dopo la rottura con l'imprenditore.

La conduttrice di Battiti Live dopo un'estate all'insegna dei successi musicali, ha deciso di godersi una bella vacanza americana. Proprio per l'occasione non è mancata una fotografia al Central Park di New York in compagnia di qualcuno che sicuramente farà ingelosire il suo ex. Dopo le paparazzate con Giulio Fratini è giunto per Eli il momento di uscire allo scoperto?

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Gaffe a parte - ricordiamo tutti quella volta in cui invece di annunciare Alvaro Soler ha detto Alvaro 'Soleil'?, riesce a portare sempre sorriso e spontaneità sul palcoscenico. Non è un caso se anche quest'anno è stata scelta per presentare Battiti Live, in diverse serate che hanno avuto sempre un ottimo riscontro in termini di pubblico dal vivo e spettatori da casa. Inevitabile poi, quando si parla di lei, soffermarsi sulla sua vita sentimentale. Dopo anni insieme a Flavio Briatore, qualche tempo fa i due si sono lasciati, ma hanno ancora qualcuno in comune... Il figlio Nathan Falco! Di recente, poi, la Gregoraci è stata pizzicata con Giulio Fratini, ex di Roberta Morise. Ma cosa c'è tra di loro?

"La stessa passione", Eligreg sorprende i fan sui social: ecco lo scatto 'incriminato'

Come anticipato, la showgirl è al momento a New York e, a giudicare dalle Instagram story postate nei giorni scorsi, non è da sola! Chi è allora l'uomo con il quale Elisabetta è in viaggio e soprattutto con il quale condivide la stessa passione in uno scatto ormai diventato virale sul web? Avrà finalmente confermato la relazione con Fratini ufficializzandola dopo le fotografie diffuse in rete?

Ma no! L'unico uomo della sua vita, come lei stessa spesso ripete, altri non è che il suo 'piccolo' Nathan Falco! Eccoli qui di seguito a New York, al parco, in una foto di coppia bellissima. La showgirl sorride, soddisfatta nel vedere il proprio bambino mentre lui assaggia un frullato. Entrambi, infatti, condividono una passione, quella per questo tipo di bevanda, tant'è che la Gregoarci scrive in didascalia: "Sharing the same passions. Tale madre, tale figlio". E Flavio? Non può che rimanere spiazzato dalla bellezza di un'immagine che mostra due importanti affetti per lui, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Alfonso Signorini fatto a pezzetti sui social: "Sei negato!", tutta colpa di Ginevra Lamborghini e Luca Onestini