Gf Vip 7, Alfonso Signorini fatto a pezzetti sui social: "Sei negato!", tutta colpa di Ginevra Lamborghini e Luca Onestini

Alfonso Signorini nelle scorse ore si è reso protagonista di una performance 'imbarazzante' negli studi del Grande Fratello Vip. Tutto è nato da una richiesta di Ginevra Lamborghini, per colpa di Luca Onestini.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show più amato della Mediaset. Tra nuovi arrivi, eliminati e frecciate al veleno, c'è stato anche un momento goliardico quando una delle new entry ha varcato la porta rossa, trascinando con sé tutto il suo entusiasmo: Luca Onestini. Ma cosa c'entra lui con l'esibizione 'cringe' di Signorini? Andiamolo a scoprire insieme. C'è lo zampino della sorella di Elettra.

Al Grande Fratello Vip c'era bisogno di una ventata di aria fresca. Per questa ragione gli autori hanno ben pensato di far entrare nuovi concorrenti che creassero dinamiche diverse da quelle già presenti, a tratti un po' 'stantie'. Ecco allora che sono entrati nella casa di Cinecittà Micol Incorvaia - sorella di Clizia, Edoardo Tavassi - fratello di Guendalina ed ex Isola dei Famosi, Luca Onestini - già avvezzo alle modalità del reality show in questione, Oriana Marzoli, Luciano Punzo e Sarah Altobello. Non c'è stato bisogno di grande attesa affinché i nuovi ingressi smuovessero le acque. La Incorvaia subito ha messo a tacere Antonella Fiordelisi accusandola di essere ipocrita nei confronti di Edoardo Donnamaria. Onestini invece ha fatto un vero e proprio show...

Luca Onestini entra al Gf: umore alto tutta la vita!

"Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!", queste le parole con cui ricordiamo ogni volta Luca Onestini, celebre per i suoi 'balletti' e il suo umorismo. Ebbene, mentre sui social c'è chi a gran voce vorrebbe vedere di nuovo al Gf anche Tonon, il nuovo concorrente già ieri ha fatto chiacchierare moltissimo di sé. Appena entrato infatti si è reso protagonista di un balletto a dir poco esilarante con Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati. Una danza che anche Ginevra Lamborghini ha voluto replicare in studio.

Alfonso Signorini, un po' 'pieno' delle scelte dei suoi vipponi e dell'insistenza della sorella di Elettra gli ha chiesto: "Ginevra, cosa vuoi?", mentre in casa il quartetto danzava capitanato da Onestini. La ragazza ha voluto solo 'ballare' ma in piedi e non più seduta. Pertanto si è scatenata, al centro dello studio, sulle note della canzone virale di TikTok scelta da Luca. Peccato che nel balletto abbia voluto coinvolgere anche Signorini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ovviamente sotto questo video e su Twitter, non sono mancati vari commenti che evidenzino la scarsa propensione alla danza di Alfonso. Per fortuna ha altre qualità, come quelle di essere un ottimo timoniere di uno show complicatissimo come può essere il Grande Fratello per dinamiche, tempistiche e importanza! Chapeau!

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, perché tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria finirà presto: non solo colpa di Micol Incorvaia