Elisabetta Canalis in discoteca fa ingelosire Brian Perri: vestito attillato e scollatissimo

Elisabetta Canalis ha partecipato a una festa in discoteca senza il marito Brian Perri. La Velina più amata di sempre ha indossato un vestito attillatissimo con una vistosa scollatura. Vediamo le immagini.

Il 2022 è stato un anno terribile per le coppie formate da VIP. Da gennaio a ottobre il numero di personaggi famosi tornato single è altissimo. Come sanno bene gli appassionati di gossip, è finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Recentemente sono tornate ufficialmente single anche Valentina Ferragni, Melita Toniolo e Melissa Satta. Un'altra vippona che si sarebbe separata dal marito è Elisabetta Canalis.

Usiamo il condizionale perché, a differenza di tutte le VIP citate fin qui, non c'è stato nessun comunicato ufficiale sulla presunta fine del matrimonio tra la Canalis e il medico statunitense Brian Perri. L'indiscrezione è comparsa su alcuni giornali di gossip a inizio ottobre e non è stata smentita dalla Canalis. Solo una crisi passeggera? O l'ex Velina si è effettivamente lasciata ma sta aspettando di comunicarlo pubblicamente? Qualunque sia la verità, la bellissima modella sarda non compare da tempo sui social col marito e continua a vivere la sua vita a Los Angels circondata esclusivamente dai suoi amici.

Elisabetta Canalis scatenata in discoteca

Proprio insieme agli amici, la Canalis ha partecipato a una festa in discoteca di Los Angeles poche ore fa. L'ex di Bobo Vieri ha postato un reel di pochi secondi su Instagram in cui appare felice di ballare. Il vestito indossato è tanto attillato quanto scollato e mette in risalto le forme straordinarie che ancora può vantare a 44 anni (compiuti lo scorso settembre) dopo una gravidanza. Elisabetta Canalis è sicuramente una delle 40enni italiane più belle al mondo e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Insieme a Brian Perri, infatti, la showgirl ha avuto una figlia 7 anni fa, Skylar Eva. Parlando della figlia, la Canalis affrontò uno dei più grandi problemi degli Stati Uniti d'America: la presenza incontrollata di armi da fuoco. Dopo l'ennesima sparatoria in una scuola del Texas, lei e Brian Perri decisero di non far frequentare le lezioni in presenza a Skylar Eva (che vive in California). Residente negli USA da dieci anni, la Canalis ammise: "Fanno parte della loro cultura, non puoi toglierle a tutti, è impossibile. Bisognerebbe mettere guardie armate nelle scuole", disse pochi giorni dopo la sparatoria di Uvalde dello scorso maggio.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, frecciata a Brian Perri dopo le voci sulla separazione? "Questo è l'amore puro"