Rihanna e l’impressionante dimagrimento in appena due mesi: ecco come è diventata e perché

Oggi è un giorno molto speciale per tutti i fan di Rihanna. Dopo ben sei anni torna con della nuova musica. Tutti però sono rimasti sorpresi dal suo notevole cambiamento fisico: ecco quali sono i motivi dietro alla sua scelta.

Rihanna è indubbiamente una delle star internazionali più seguite nell'industria musicale italiana. Ha fatto la storia del pop con singoli come SOS, Only Girl e We Found Love. Sono sei anni che il suo contributo si è quasi totalmente spostato sul mondo dell'imprenditoria che l'ha portata a diventare la giovane miliardaria più potente degli Stati Uniti. Un altro evento ha contraddistinto la sua vita da quando è lontana dalle scene musicali.

Lo scorso maggio è diventata mamma per la prima volta: è nato un bimbo dal suo amore con il rapper Asap Rocky. Essendo anche e soprattutto un'icona di stile, bellezza e sensualità, non è stato possibile ignorare l'importante cambiamento fisico che ha avuto da quando ha smesso di cantare ed esibirsi e ha attraversato una gravidanza. Questo ha comportato un problema vero e proprio per gli altri ma non per lei. Rihanna ha chiaramente detto di non fregarsene più di tanto e di vivere i suoi chili in più con estrema leggerezza. Avete visto com'è diventata oggi? In soli due mesi è stata protagonista di un cambiamento notevole.

Rihanna, dimagrimento 'shock' in soli due mesi

Rihanna ha pubblicato questa notte il nuovo singolo Lift me Up, colonna sonora del film Black Panther 2-Wakanda Forever. Il 4 novembre invece verrà rilasciato un secondo singolo, Born Again e la pop-star si prepara ad esibirsi al Super Bowl, l'evento più atteso e seguito da tutto il popolo americano. Mentre il suo bimbo resta ancora ben lontano dai riflettori, non è stato ancora rivelato nemmeno il nome, la cantante si è resa protagonista di un cambiamento davvero sorprendente.

Crediamo al fatto che Rihanna, sempre sincera e senza peli sulla lingua, abbia davvero abbracciato i suoi chili di troppo con fierezza e orgoglio in questi anni. Il suo ritorno sulle scene musicali però è qualcosa di troppo grande, che i fan in tutto il mondo richiedono e attendono con trepidazione. Probabilmente la pressione per un probabile tour mondiale e la conseguente promozione dei suoi progetti, l'hanno portata a scegliere di rimettersi in forma e prepararsi a tutti gli eventuali impegni che l'album le porterebbe. Una cosa è certa, che la sua bellezza è sempre la medesima indipendentemente dai chili di troppo oppure no.

LEGGI ANCHE>>>Rihanna appare sul red carpet con il suo Asap Rocky: "É forse il suo look più brutto?"